DISPONIBILE
|
Percy Sandra Heber
Una Rolls Royce in cambio della pace
Il menagement della vita
Laris Editrice
Pag. 224 Formato: 15 × 21 cm. Anno: 2008 ISBN: 978-88-88718-39-2
€. 18.00 €. 17.10 (-5%)
Un libro, una caccia al filo d’Arianna e mille spunti per realizzare a che gioco stiamo giocando e quali maschere ci impongono costantemente i condizionamenti della società in cui viviamo. Un Decamerone degli anni 2000.…..se vi offrissero la possibilità di vivere costantemente in pace, sareste pronti a cedere qualcosa di importante per voi come una Rolls Royce? Una storia moderna che non tocca solo le corde più intime dei ricercatori spirituali, ma anche chi vive un’esistenza imperniata sull’ego della personalità, della competizione e lo stress dei ritmi della vita di oggi. Una riflessione anche per i manager, i giovani che si affacciano alla vita, le donne moderne che hanno creduto che la strada della loro “realizzazione” passasse attraverso la carriera e che oggi si domandano se ne valeva davvero la pena.
Per te che ti poni mille domande, ecco un amico che ti può fare diventare un saggio. Non so se il tuo ego sopravvivrà a queste pagine di Verità che mirano ad annientare la tua personalità, ma solo con la distruzione della tua individualità potrai creare armonia nella tua vita, in famiglia e in azienda.
Altri libri di Vedanta
Altri libri dell'autore: Percy Sandra Heber
Altri libri dell'editore: Laris Editrice
Scheda dell'autore: Percy Sandra Heber
|
informazioni sull'Autore: Percy Sandra Heber
Nata e vissuta in toscana, Sandra Heber Percy, dopo una vita di famiglia e di lavoro nel campo frivolo della moda, a quaranta anni, pur essendo all’apice della carriera, ha compreso che il senso di completezza e la vera soddisfazione che inseguiva da anni, non potevano trovarsi nelle precarie illusioni mondane su cui aveva imperniato tutta la sua vita. Ha quindi coraggiosamente abbandonato le radici e la carriera per comprendere l’essenza della vita. Dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita. Eliminando e andando oltre ogni concetto settario o ‘ismo’, Sandra è infine approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento, che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell’arte di vivere e di morire totalmente rilassati.
Oggi risiede in un eremo sull’Himalaya o al Sud dell’India. Vivendo accanto a grandi iniziati, ha raggiunto una chiarezza che oggi rende i suoi libri apprezzati a livello internazionale. Il messaggio di Sandra è profondo, ma delicato, ed essendo particolarmente facile da comprendere, permette a tutti di uscire dalla confusione creata da milioni di concetti.
Le ultime novità di questa categoria
|