DISPONIBILE
|
Thomas Torelli
Un Altro Mondo + DVD
WIP Edizioni
Pag. 187+ 60:00 + 60:00 extra Formato: 13.5 x 19 cm Anno: 2016 ISBN: 978-88-8459-369-6
€. 25.50 €. 24.22 (-5%)
Novità
L’esperienza scritta del viaggio documentaristico realizzato da Thomas Torelli.
Ogni cosa è collegata, ogni essere, tutto tende all’Uno, e il percorso per arrivare a questa consapevolezza si snoda tra la Storia, la Scienza, la Fisica, la Spiritualità.
L’esperienza dell’autore riguardo la realizzazione del film si fonde con le sue considerazioni personali, l’approfondimento di argomenti essenziali per la propria formazione professionale, ricordi indissolubili. Nativi americani, Maya, Aborigeni australiani, gli incontri con Masaru Emoto ed Emilio Del Giudice, le religioni e poi gli interventi di Igor Sibaldi, Antonio Giacchetti, Massimo Citro, Giorgio Cerquetti.
Un inno alla positività, al cambiamento, l’esplicazione di concetti complessi che arrivano alla comprensione di tutti; il libro accompagna il lettore lungo un tragitto che dona speranza e rende i sogni meno irraggiungibili.
L’autore dà voce, in maniera semplice e chiara, alle parole e alle sensazioni che molte persone vorrebbero comunicare ma non riescono a esprimere.
Se tutto è Uno, il messaggio di Thomas Torelli assume un valore universale e la nostra voce vale la sua.
Altri libri di Scienze olistiche
Altri libri dell'autore: Thomas Torelli
Altri libri dell'editore: WIP Edizioni
Scheda dell'autore: Thomas Torelli
|
informazioni sull'Autore: Thomas Torelli
Thomas Torelli regista, nel 1994 si diploma all’Istituto statale d’arte “Silvio d’Amico”. Specializzazione, fotografia. Da lì in poi ha cominciato a lavorare come fotografo e montatore freelance per le più importanti società di produzione di Roma. Negli anni ha maturato esperienza nel campo del montaggio, avendo tra l’altro realizzato pubblicità e documentari, la sua vera passione. Nel 2003 ha deciso di occuparsi stabilmente anche di produzione e regia. Con la sua società ha curato la produzione di spot di grandi marchi. Ha anche gestito la post produzione dei canali musicali della piattaforma televisiva di Fastweb. Nel 2005 ha montato Craj di Davide Marengo, vincitore del Premio "Lino Miccichè" alla Mostra del Cinema di Venezia 2005. Ha prodotto il documentario Pablo, vite di un poeta di Dario Baldi (AFI Film Festival di Los Angeles 2005 e Montreal Film Festival 2006), venduto internazionalmente. Nel 2006, tra le altre cose, ha diretto la post produzione del primo rockumentary italiano, Dall'altra parte della Luna, racconto sul gruppo dei Negramaro presentato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2007.
Le ultime novità di questa categoria
|