DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Autori Vari
Re Nudo 34 - Uomini Straordinari
Trimestrale tematico per l'Evoluzione dell'essere
Re Nudo
Pag. 92 Formato: 19 x 27,5 cm. Anno: 2016 ISBN: 978-88-9995-200-6
€. 4.90 €. 4.65 (-5%)
Re Nudo è la rivista che degli anni 2000 si pone come espressione dell’area di ricerca etico spirituale, dell’ambiente, del settore olistico, del benessere, della salute, per far conoscere tecniche, metodologie, pratiche che aiutino coloro che vogliono crescere in consapevolezza, al di là dell’appartenenza o meno a scuole spirituali. Una rivista ponte tra la parte più aperta del mondo ambientalista e il mondo della ricerca spirituale più aperto al sociale. Si presenta cioè come rivista di riferimento di un movimento di incontro di esperienze e di pensiero, che sceglie di dar voce e spazio al racconto delle esperienze, scritte in prima persona dai protagonisti, evitando il più possibile la mediazione giornalistica dei professionisti che scrivono di cose che non conoscono spesso annacquando l’intensità del vissuto.
Gli uomini straordinari spesso non sono riconosciuti in vita per il loro reale valore e dopo la loro morte a volte vengono persino dimenticati. In questo numero di Re Nudo parliamo di alcuni di questi, volutamente abbiamo scelto di non includere i Maestri spirituale, ma uomini ordinari molto diversi tra loro.
Tutti in qualche modo in comune hanno attraversato la vita di Re Nudo e o la vita di Majid Valcarenghi, fondatore di questa rivista, nell'arco di mezzo secolo. Uomini che hanno vissuto la lotta clandestina antifascista, il movimento degli studenti del '68 e del '77, uomini che hanno contribuito a cambiare il volto e la cultura italiana grazie ai Diritti civili conquistati o attraverso una produzione artistica di rara intensità.
Altri libri di Riviste
Altri libri dell'autore: Autori Vari
Altri libri dell'editore: Re Nudo
Scheda dell'autore: Autori Vari
|