Pag. 350 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2020 ISBN: 978-88-6773-087-2
€. 45.00 €. 42.75 (-5%)
Novità
L’embriologia emozionale è il proseguimento di quanto proposto nel libro La bussola costituzionale.
Lo sviluppo e la ricerca hanno portato nuove conoscenze scientifiche a sostegno della teoria dell’aggravamento embrionale.
Paure, emozioni, sentimenti, energie sono un tutt’uno nell’essere umano, ci caratterizzano e ci contraddistinguono.
E come far fronte a questa sofferenza che ci colpisce? La risposta viene dalla natura, che benevolmente ci offre delle soluzioni non invasive. In quest’opera la ricerca dei rimedi viene effettuata attraverso la lente dell’embriologia emozionale.
L’autore ha selezionato più di 200 rimedi omeopatici, sali biochimici e fiori di Bach e li ha trasmutati psicopatologicamente come se fossero esseri umani unici, secondo la legge omeopatica del simillimum.
Le schede presenti nel libro permetteranno di trovare il proprio maestro guaritore sulla base di un raffronto tra la malattia-sofferenza e il rimedio naturale che presenta la stessa malattia-sofferenza. Questo libro è un valido aiuto per superare le proprie sofferenze e illusioni.
L’autore propone un viaggio per conoscersi osservando la propria malattia, oltrepassando i limiti messi dalla mente e guardando dentro se stessi per giungere ad affermare: questo sono io e mi amo e mi accetto!
Domenico Claps, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Specializzato in Igiene e Medicina preventiva c/o l’università di Roma “Tor Vergata”. Corso Triennali svolti: Omeopatia presso la IRSMO-MEDOM di Roma, Omotossicologia e Discipline integrate presso la Guna di Roma, Omeopatia presso la A.M.O.N. di Udine. Responsabile dell’Ambulatorio di Omeopatia del Centro Geriatrico “Don Bosco” Ospedale Sandro Pertini ASL B Roma. Iscritto al registro degli Omeopati presso l’Ordine dei Medici Chirurghi di Roma. Coordinatore Nazionale dei Medici di Medicina Naturale FIALS-SIMB. Membro del Comitato scientifico del periodico “Natura e Benessere”. Redige articoli per riviste del settore.