DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Sibilla
La Sfera di Cristallo
Mediterranee
Pag. 120 Formato: 13,5 x 21,5 cm. Anno: 1988 ISBN: 978-88-272-0182-4
€. 9.30 €. 8.83 (-5%)
La sfera deriva dagli specchi magici, i quali erano molto usati fin dall'antichità, e i due sistemi di divinazione hanno molto in comune. Infatti, qualsiasi superficie lucida o speculare può essere adoperata come supporto per questo tipo di veggenza; in alcuni casi può bastare una semplice ciotola d'acqua. Nel caso della sfera, tuttavia, questa tecnica raggiunge il massimo dei risultati, essendo questo strumento il più idoneo a captare le vibrazioni del piano astrale. La sfera di cristallo, inoltre, proprio per la sua funzione di catalizzatore di energia, può essere usata anche come validissimo strumento per operare rituali magici ed esorcismi.
L'Autrice, che da tempo si dedica alla veggenza e alla magia con la sfera di cristallo, ha riunito in questo libro tutte le nozioni e le pratiche relative a questo argomento. Il libro tratta delle operazioni preparatorie, degli scongiuri e della magnetizzazione della sfera.
Spiega quindi l'occorrente e la preparazione per operare rituali; i rapporti di numeri e simboli con la sfera di cristallo; i metodi di consultazione della sfera e tratta poi in particolare alcuni argomenti di grande interesse quali: come sapere dove si trova una persona lontana; come far tornare persona amata; guarigioni psichiche con l'aiuto della sfera;come comunicare con l'aldilà mediante la sfera di cristallo. Esorcismo e scongiuro con la sfera.
Altri libri di Divinazione
Altri libri dell'autore: Sibilla
Altri libri dell'editore: Mediterranee
Scheda dell'autore: Sibilla
|