ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Annalisa Faliva
Il Risveglio dal Sogno ( con Cd-rom allegato)
La grande liberazione con gli insegnamenti del Bardo
Tecniche Nuove
Pag. 252 Formato: 13 x 20 cm. Anno: 2012 ISBN: 978-88-481-2745-5
€. 19.90 €. 18.90 (-5%)
Bardo significa intervallo, lo stato intermedio tra il completamento di un’esperienza e l’insorgere della successiva; sospesa tra nascita e morte, tra paradiso e inferno, la vita è un bardo. Il Bardo Thödöl, antichissimo insegnamento della tradizione tibetana, è un resoconto molto dettagliato delle esperienze che la coscienza incontrerà dopo la morte, ma è anche una rappresentazione di ciò che accade nel nostro quotidiano e costituisce innanzi tutto una guida per comprendere come creiamo la nostra realtà in ogni istante e perciò come utilizzare meglio il tempo che abbiamo ora. La versione qui presentata è stata semplificata e modernizzata per essere comprensibile a tutti. Il risveglio dal sogno si rivolge a chiunque voglia espandere la comprensione di come nascita e morte non siano altro che stati di coscienza legati all’illusione dell’ego, né più né meno di un sogno da cui risvegliarsi al mattino.
Numerose meditazioni e approfondimenti dalla tradizione buddhista tibetana ci stimolano a sviluppare quella consapevolezza che sola può condurci a una nuova prospettiva libera da dolore e paura.
Il CD allegato (registrato in formato mp3) contiene il processo del Bardo, per un totale di due ore e mezza di trance: nello stato ricettivo del rilassamento, la mente inconscia memorizzerà il processo, ponendo le basi per una vita più consapevole e meditativa.
Altri libri di Ricerca spirituale
Altri libri dell'autore: Annalisa Faliva
Altri libri dell'editore: Tecniche Nuove
Scheda dell'autore: Annalisa Faliva
|