
DISPONIBILE
|
Lucia Giovannini
Il Permesso di Essere Felice - Le Carte
Cofanetto con 52 carte
Roiedizioni
Pag. 52 carte Formato: 9,5 x 13 cm. Anno: 2020 ISBN: 978-88-3620-022-1
€. 24.00 €. 22.80 (-5%)
Novità
Di fronte a un imprevisto una persona può chiedersi: “Perché succedono tutte a me?”
Ma qualcun altro, di fronte alla stessa situazione, potrebbe domandarsi: “Perché ciò che sta accadendo può essere un’opportunità?”
La qualità della nostra vita dipende essenzialmente da due fattori: la qualità della comunicazione con il nostro mondo interiore e la qualità della comunicazione con il mondo esterno.
Le domande sono fondamentali in entrambi i casi perché sono la base per una buona conversazione.
Per questo Lucia Giovannini ha realizzato questo prodotto: ogni carta di questo mazzo riporta e illustra una domanda pensata per aiutarci a comprendere le nostre dinamiche psicologiche e farci formulare risposte positive, in grado di darci l’energia e il giusto approccio per cambiare la nostra vita.
Le carte si possono usare individualmente o possono essere un prezioso strumento per un lavoro all’interno della coppia, nel coaching, nella formazione di team e nell’educazione dei figli.
Altri libri di Tarocchi
Altri libri dell'autore: Lucia Giovannini
Altri libri dell'editore: Roiedizioni
Scheda dell'autore: Lucia Giovannini
|