DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Daniel Meurois
Il Libro Segreto di Gesù
Vol.1 - Il tempo del risveglio
Amrita
Pag. 348 Formato: 14 x 20,5 cm. Anno: 2017 ISBN: 978-88-6996-023-9
€. 20.00 €. 19.00 (-5%)
Novità
Daniel Meurois, amatissimo “viaggiatore astrale” che dal 1980 attinge alle Memorie dell’Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trent’anni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all’Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo.
Un viaggio emozionante, che metterà in discussione le nostre certezze e che verrà molto amato da chi ricorda con entusiasmo uno fra i più straordinari libri di Daniel Meurois scritto in collaborazione con Anne Givaudan trent’anni fa: L’altro volto di Gesù.
Centinaia di migliaia di lettori scoprirono, grazie a quel famosissimo best-seller, la vita e la forza spirituale delle comunità essene in cui era nato e cresciuto il giovane Gesù, poi partito per un lungo viaggio iniziatico prima di fare ritorno, già adulto, in Palestina.
Qui è il viaggio stesso che ci viene svelato, una sorta di percorso di formazione a cui Gesù si sente chiamato, sulle tracce delle sue precedenti incarnazioni ma anche a confronto con le grandi religioni orientali, da cui, a volte, trarrà spunto.
Indice:
- Cap. 1 Non sono nato in Giudea
- Cap. 2 Avshtara
- Cap. 3 I miei primi passi in Galilea
- Cap. 4 In fondo alla valle
- Cap. 5 Sul monte Tabor
- Cap. 6 Tra l’asino e il mulo
- Cap. 7 Fra le mura del Krmel
- Cap. S Le lezioni del Venerabile
- Cap. 9 Rivelazioni
- Cap. 10 La visione di Yosh Heram
- Cap. 11 Con Yo Hanan
- Cap. 12 Partenze e frontiere
- Cap. 13 Una marcia interminabile
- Cap. 14 Il messaggio di Anahita
- Cap. 15 La memoria di Zerah Ushtar
- Cap. 16 Il tempio del Risvegliato
- Cap. 17 La montagna di Salomone
- Cap. 18 Babaji
- Cap. 19 Pushkara
- Cap. 20 «Tutto è bene così...»
- Cap. 21 Con Lamaas
- Cap. 22 I miei giorni a le Nagar
- Cap. 23 Quasi ventidue anni
- Cap. 24 I sette Rishi
- Cap. 25 I banchetti del fratello Morya
- Cap. 26 La benedizione
- Cap. 27 La mia memoria al femminile
- Cap. 28 La luna del Tantra
- Cap. 29 La strada per Alessandria
- Cap. 30 L’Adombramento
Altri libri di Biografie e Autobiografie
Altri libri dell'autore: Daniel Meurois
Altri libri dell'editore: Amrita
Scheda dell'autore: Daniel Meurois
|
informazioni sull'Autore: Daniel Meurois
Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie.
Le ultime novità di questa categoria
|