DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Jakob Lorber
Il Grande Tempo dei Tempo
Il Signore chiede: qual è il mio più grande atto d'amore?
Gesu' La Nuova Rivelazione
Pag. 160
€. 3.00 €. 2.85 (-5%)
Questa domanda viene posta al ricercatore, all'astronomo, al veggente, al sacerdote, al pio indulgente, al viandante, all'uomo colmo d'amore per Dio, al popolo della Terra, alla stessa Terra, al nostro Sole, al Sole Centrale della nostra Galassia, al Sole primordiale e agli angeli e ciascuno dà una risposta differente: chi dice 'la luce', chi 'lo spazio', chi 'l'infinità', chi 'la ferita al Costato', chi 'la Crocifissione', chi 'la Redenzione', chi 'l'Amore', chi 'la Sua Incarnazione', e c'è chi non sa cosa rispondere. Ma nessuno dà la risposta esatta. Allora il Signore la pone ad un fanciulletto di nome Pathiel di sette anni, pieno di amore per il Padre celeste.
Attraverso il loro colloquio ci verrà donato un grandissimo insegnamento, tale per cui ciascuno vi potrà trovare non soltanto la risposta tanto attesa, ma anche un'irripetibile occasione per conoscere sempre più la Creazione nonchè l'Essenza del nostro amorevolissimo Padre Gesù.
Altri libri di Misticismo
Altri libri dell'autore: Jakob Lorber
Altri libri dell'editore: Gesu' La Nuova Rivelazione
Scheda dell'autore: Jakob Lorber
|
informazioni sull'Autore: Jakob Lorber
Jakob Lorber (Kaniža, 22 luglio 1800 – 24 agosto 1864) è stato un mistico, scrittore, musicista, insegnante e chiaroveggente sloveno, che parlava di se stesso come dello "scrivano di Dio". Scrive nelle sue memorie, che dal 15 marzo del 1840 comincia ad udire una 'voce interiore' proveniente dall'area del suo cuore, e da allora inizia a trascrivere quello che la voce gli suggeriva. Al momento della sua morte, 24 anni piu tardi, aveva scritto un volume di manoscritti equivalenti a 10.000 pagine stampate, da questo lavoro non ottenne alcuna ricompensa finanziaria, che del resto non chiedeva nè si aspettava. L'opera di Jakob Lorber si divide in circa 24 libri, che nel loro insieme, sono chiamati la Nuova Rivelazione. Anche se soltanto poche pagine del suo manoscritto erano state pubblicate durante la sua vita, Lorber predisse che infine tutti i suoi scritti sarebbero stati pubblicati e studiati per tutto il vasto mondo, come accade al giorno d'oggi.
Le ultime novità di questa categoria
|