DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Mauro Biglino, Riccardo Rontini
Elohim - Il Preludio - Vol. 1 - Edizione a Colori
Uno Editori
Pag. 142 Formato: 15 x 21 cm. Anno: 2017 ISBN: 978-88-99917-00-5
€. 14.90 €. 14.15 (-5%)
Novità
Visto il grande successo riscosso con i primi capitoli in bianco e nero, le pagine che ritraggono i vari luoghi del pianeta Terra e ne illustrano gli eventi, vengono rese ancor più vive grazie all'aggiunta del colore. Le grandi tavole di Rontini vengono riempite dalle tinte di De Cristofaro in un connubio magistralmente eseguito.
Oltre 100 pagine a colori, più altre inedite tra cui; mappe, cronologie, alberi genealogici, gerarchie, glossari, approfondimenti scientifici e altro. Il tutto presentato con una nuova veste grafica che vuole fondere aspetti ludici con contenuti tecnici.
Con questo primo volume riparte la saga che come scopo vuole regalare ai lettori atmosfere ancestrali introducendoli alla “teoria interventista”.
Altri libri di Cristianesimo
Altri libri dell'autore: Mauro Biglino, Riccardo Rontini
Altri libri dell'editore: Uno Editori
Scheda dell'autore: Mauro Biglino, Riccardo Rontini
|
informazioni sull'Autore: Mauro Biglino, Riccardo Rontini
Mauro Biglino è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo. Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l'analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall'umanità nella sua storia.Sin da piccolo,
Riccardo Rontini dimostra interesse per le materie artistiche e creative che, presto, lo porteranno a frequentare il liceo artistico dove si diplomerà in “Architettura e Arredo” e, successivamente, nel 2012, a laurearsi presso l’Istituto europeo di desing di Milano in “Industrial Design”. Lo schizzo a mano e il progetto sono la sua reale motivazione nel comprendere il significato di ciò che ci sta attorno e ribaltarlo sotto forma più comprensiva e intuitiva. La sua capacità grafica e progettuale sono in linea con la sua visione del sistema sociale; per tanto, questi aspetti percorrono intrecciandosi il medesimo sentiero per raggiungere un’unica metà capace di fonderne i concetti.
Le ultime novità di questa categoria
|