ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Lorenzo Acerra
Denti Tachionici
Macro Edizioni
Pag. 112 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2001 ISBN: 978-88-7507-346-6
€. 9.30 €. 8.83 (-5%)
Come conseguenza del fallimento delle terapie convenzionali, è oggi sempre più diffuso l’utilizzo di rimedi naturali in grado di potenziare le capacità di autorigenerazione del nostro organismo. Questi rimedi non si limitano più a quel che di tangibile e visibile la natura ci offre (erbe officinali, oli essenziali, aromi, cristalli, suoni ecc.). Sono disponibili anche energie, come la “tachionica”, che è talmente più veloce della luce da non lasciarsi imbrigliare dall’uomo: per questo, forse, è tanto efficace; se ne può infatti già misurare l’entità e verificarne gli effetti. Impastare le polveri che la contengono nei composti delle otturazioni dei denti, li rende “antenne” capaci di convogliare e distribuire l’energia del cosmo nell’intero organismo, ripristinando il “contatto” tra questi terminali, che abbiamo in bocca, e gli organi a loro connessi attraverso i meridiani del nostro corpo. L’energia vitale riesce quindi a superare il blocco che la sostanza morta, presente nel dente, le aveva opposto.
Altri libri di Salute dei denti
Altri libri dell'autore: Lorenzo Acerra
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Lorenzo Acerra
|
informazioni sull'Autore: Lorenzo Acerra
Lorenzo Acerra, Autore di "Effetti galvanici da amalgama" (AMON 2001) e di "Amalgama e disturbi dell’umore" (SIMF 2002), attivista per quasi dieci anni nel settore, grande studioso e relatore riguardo al tema dell’amalgama a diversi corsi, ha raccolto migliaia di testimonianze, lettere e studi di immunogenetica sulle intossicazioni da basse dosi di mercurio. Nel 1998 è stato uno dei soci fondatori dell'associazione ADOM, ass. per la difesa dalle Otturazioni di Mercurio.
Nel 1999 pubblica il suo primo libro, "DENTI TOSSICI". Per anni ha seguito le condizioni di salute delle persone che si avvicinavano al gruppo di vittime da amalgama, ha lavorato in stretto contatto con i maggiori esperti europei per le intossicazioni da metalli pesanti, anche allo scopo di contribuire alla realizzazione di una casistica sistematica sull'argomento. L'associazione di Salerno contro l'amalgama dentale e i libri con Macro Edizioni sono stati il suo percorso formativo, insieme agli esperti che lo hanno aiutato e alle persone che chiedevano aiuto. Partecipa spesso come relatore ai seminari della Società Italiana di Medicina Funzionale (SIMF). Pubblicazioni con altri editori:
Vaccinazioni: istruzioni per l'uso, Demetra Editore, gennaio 2002
Le ultime novità di questa categoria
|