ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Ajad
Breathwork - (CD)
Sulle ali del respiro
Priuli & Verlucca
Pag. CD 54 min Anno: 2008 ISBN: 978-88-8068-403-9
€. 18.00 €. 17.10 (-5%)
Il respiro è la nostra principale risorsa di forza vitale. Nutre e apporta energia al corpo, alla mente, allo spirito. Scegliendo di respirare consapevolmente e profondamente, è possibile aumentare e potenziare questi effetti. Il respiro può allora diventare strumento per il rilassamento, la meditazione, l’introspezione e la conoscenza di sé. Per queste ragioni è stato creato il BreathWork, un metodo per recuperare il proprio potenziale respiratorio e di conseguenza, per riequilibrare le energie vitali più profonde. Agisce sul corpo, tramite la respirazione; ha effetti positivi sulla mente, sulle emozioni e sull’essenza più profonda dell’individuo. Il metodo offre due strumenti principali: • una tecnica respiratoria unica ed efficace; • un approccio creativo ai meccanismi della mente.
Si apprende in corsi individuali o di gruppo, condotti da insegnanti qualificati. La parola BreathWork significa: lavoro con il respiro. È il metodo più innovativo nell’ambito delle metodologie basate sulla respirazione. Fonde i principi delle antiche tradizioni orientali con le più recenti scoperte scientifiche dell’occidente.
Contenuto del CD: 1. Breathwork: Respirazione (21:00) 2. Visualizzazione (18:00) 3. Meditazione (15:00)
Altri libri di Musicoterapia
Altri libri dell'autore: Ajad
Altri libri dell'editore: Priuli & Verlucca
Scheda dell'autore: Ajad
|
informazioni sull'Autore: Ajad
Ajad, artista poliedrico, musicista e compositore, ricercatore delle molteplici modalità espressive del potenziale umano, si forma in un percorso che si snoda tra Occidente ed Oriente. Ha studiato e sperimentato gli effetti della musica in condizioni di deprivazione sensoriale, l’influenza dei suoni sul sistema immunitario, la musica nei processi di rilassamento, il suo utilizzo in sinergia con Yoga, Tantra, Reiki. Già docente dell’Università UNI3 di Torino ed alla Scuola Nazionale di Cinematografia in Roma, è ad oggi il più noto autore italiano di musica per rilassamento e meditazione.
Le ultime novità di questa categoria
|