DISPONIBILE
|
Stuart Wilde
Affermazioni
Come espandere il proprio potere e riprendere il dominio sulla propria vita
Macro Edizioni
Pag. 176 Formato: 13,5 x 20,5 cm. Anno: 2005 ISBN: 978-88-7507-607-8
€. 12.00 €. 11.40 (-5%)
"Sono eterno, immortale, universale e infinito. Le mie prospettive sono veramente illimitate. Questo è il mio giorno controllo tutto quel che succede. Accetto la piena responsabilità della mia vita. Io sono potere. Così sia." Un magnifico e impressionante piano d’azione per imparare ad aumentare il proprio potere e a riconquistare il controllo assoluto della propria vita. Il lettore imparerà a fare affidamento esclusivamente sulle proprie forze e ad accettare Dio come fonte d’energia dispensatrice di ogni bene.
- Come aumentare e tenere alta l’energia del corpo durante il giorno - Come formulare le affermazioni in modo corretto - Come coltivare uno stile di vita che permette l’evoluzione - Come uscire dal cerchio e cambiare completamente vita
Inoltre una serie di esercizi per imparare la concentrazione, per uscire fuori dal corpo e per realizzare ogni desiderio compresa l’abbondanza.
Stuart Wilde, uno dei più famosi esponenti dell New Age, è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana. E' stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. In questi ultimi anni con le sue straordinarie ricerche ha suscitato ostilità che lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità. Ha una casa a Londra e una grande villa in Australia con pareti che si spostano e altri congegni speciali e dove ha subito alcuni degli attacchi da entità non umane che descrive nel libro I Gladiatori di Dio. Autore molto prolifico, ricco di humor, pungente ed emozionante, ha all’attivo quindici libri tradotti in dodici lingue, tra cui La Forza, Miracoli e Affermarsi.
Altri libri di Pensiero positivo
Altri libri dell'autore: Stuart Wilde
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Stuart Wilde
|