DISPONIBILE
|
Iona
Viaggio al Cuore della Materia
Ritorno alle leggi dell'universo Risveglio solare della terra
Psiche 2
Pag. 330 Formato: 15 x 21 cm. Anno: 2008 ISBN: 978-88-88611-28-0
€. 25.00 €. 23.75 (-5%)
La maggior parte delle pagine che seguiranno riassumono il frutto dei viaggi al centro delle cellule e nel cuore dell'atomo, informazioni ricevute, durante gli stage, le meditazioni e la vita quotidiana. Queste diverse sfumature rendono omaggio ad una nuova Intelligenza che ci penetra, senza riflettere, né pensare, ma che rispecchia il cuore del Sé nella materia, un sovramentale illuminante ... Ecco perché durante la lettura di queste righe è possibile avvertire gli effetti di questa traversata nel corpo fisico più denso, come nei corpi sottili, eterici e atomici. Questi scritti non devono nulla al piano mentale, né al sapere, anche se questi verranno utilizzati per respingerne i limiti.
Questo libro può disturbare i mondi inconsci che si nutrono di noi e ci occultano. Questo libro attraversa dei mondi, mette a nudo semplicemente stati di materia differenti, per metterli in coscienza... Per gli amanti di esperienze del vivente queste righe possono sembrare chiare come il sole. Ricordano e riconoscono già questo mondo, si ritrovano in qualche parte di Sé. È sempre lo stesso Principio, la stessa Realtà, che si rivela sotto forme diverse, ma il filo e i fili d'Arianna si ricreano e si ritessono nel cuore della Terra, da Levante a Ponente, dove si leva un nuovo Sole, una nuova Materia-Terra. Il linguaggio utilizzato in questo testo fa interamente riferimento al percorso ed alle metodologie specifiche utilizzate dall'autrice.
Per dare voce a concetti totalmente innovativi si fa quindi largo uso di neologismi, termini appositamente coniati per definire le argomentazioni espresse nel contesto della ricerca di Ioana. A fine testo si trovano anche le note, nelle quali si approfondiscono maggiormente i termini utilizzati.
Come ristabilire e rispettare le Leggi dei diversi universi, extra ed intraterrestri, e delle dimensioni della Madre Terra di cui facciamo parte, che sono stati occultati dalla caduta? Come restaurare l’Alleanza e permettere il ritorno dell’Asse se non con un cambiamento di coscienza? Le più piccole parti nascoste di noi stessi che liberiamo da un sonno profondo sono un ologramma del Corpo della Terra che si risveglia. Intelligenze di Luce ci aprono l’accesso ad altri corridoi temporali per permettere l’emergenza di una nuova specie per l’umanità in mutazione. Siamo pronti a vivere questo cambiamento che tocca il piano individuale e collettivo? Come fare per rinnovare i nostri contratti con il Cielo e la Terra, con nostro Padre-Madre, per cambiare i nostri atteggiamenti personali, per vedere e trasmutare ciò che ha deviato il potere dell’Alleanza in noi stessi? Come rimettere l’atomo in armonia con la vibrazione originaria e il genoma solare? All’alba dei tempi che vengono, abbiamo la possibilità di riconquistare la nostra divinità e la nostra globalità per essere in accordo con le Leggi dell’Universo. Grazie a questi nuovi riferimenti, cambiamo le basi attuali dell’umanità che si auto-distrugge, e liberiamo la Realtà solare. Una coscienza collettiva ci semina attraverso il Corpo della Terra. Una nuova Materia viene…
Altri libri di Esoterismo
Altri libri dell'autore: Iona
Altri libri dell'editore: Psiche 2
Scheda dell'autore: Iona
|