Pag. 256
Formato: 14,5 x 21 cm.
Anno: 2021
ISBN: 978-88-6386-591-2
Un libro profondo e delicato, dedicato a tutti i lettori che per motivi di studio o personali hanno bisogno di una guida semplice e sicura per potenziare le proprie capacità spirituali.
Anche un prezioso regalo per dare conforto a chi ha perso una persona cara. La morte è un’esperienza condivisa che unisce l’intera umanità.
Tutti noi, prima o poi, siamo chiamati a confrontarci con la perdita dei nostri cari e la domanda “Cosa succede dopo?” è balenata almeno una volta nella mente di ognuno. John Holland, famoso medium e sensitivo, apre le porte dell’Aldilà offrendo una visione chiara e definita del mondo degli spiriti e degli strumenti per comunicare con chi è nell’Oltre Vita.
Attraverso una serie di testimonianze personali, di storie reali e diversi case study tratti dalla sua decennale esperienza con il programma radiofonico Spirit Connections, Holland conforta le persone mostrando che l’amore elargito in vita non termina con la morte fisica ma continua al di là di essa.
Insegna che ogni essere umano ha la capacità di riconoscere e accogliere i segnali che i propri cari gli inviano dall’Oltre per fargli sentire che sono ancora con lui e lo sostengono.
Insegna anche a costruire ponti spirituali con chi non è più fisicamente sulla Terra, in un’ottica di guarigione e speranza per i vivi.
L'autore è un sensitivo tra i più dotati, attivo in America da più di vent’anni. È autore di best seller in cui racconta la sua vita da medium e sprona le persone ad affinare le proprie doti spirituali, confortandole e rassicurandole che la vita prosegue anche oltre la morte.
Indice:
Parte I - Il mondo dello spirito
- Capitolo 1: La tua vera casa
- Capitolo 2: La transizione suprema
- Capitolo 3: Cordoglio e fiducia
- Capitolo 4: Costruire il ponte
- Capitolo 5: Medium e sensitivi
- Capitolo 6: Consultare un medium
Parte II - Sviluppo psichico e medianico
- Capitolo 7: Aprirsi alla consapevolezza psichica
- Capitolo 8: I poteri psichici
- Capitolo 9: La sfera psichica umana
- Capitolo 10: Ruote di luce
- Capitolo 11: Proseguire il viaggio