DISPONIBILE
|
Louise Hay
Puoi Guarire la Tua Vita
(Opuscolo+3 DVD)
Macro Edizioni
Pag. 90 minuti + extra 4 ore Formato: 14 x 19,5 cm. Anno: 2008-2012 ISBN: 978-88-6412-088-1
€. 28.50 €. 27.07 (-5%)
Questo film ispirato al libro bestseller dal titolo omonimo, ha come protagonista una delle insegnanti più illuminate della nostra epoca: Louise L. Hay. Il DVD regala intuizioni profonde tratte dall'affascinante biografia di Louise Hay e mostra l'evoluzione delle sue idee sull'autostima, sull'abbondanza e sulle cause metafisiche dietro le quali nascono i disturbi fisici. Oltre a lei, dieci luminari (tra cui G. Braden, W. Dyer e gli Hicks) nel campo del Self Help, del benessere, della Spiritualità e del Nuovo Pensiero vi accompagneranno nel viaggio alla scoperta del tesoro nascosto dentro ognuno di voi e delle molte vie con cui raggiungere la felicità, il successo e guarire la vostra vita. Oltre al film, 4 ore di materiale inedito e interviste esclusive a Louise Hay e agli autori più amati della rinomata casa editrice americana Hay House.
Il DVD offre un sistema interattivo esclusivo di affermazioni create personalmente da Louise Hay per poter applicare i suoi insegnamenti nella tua vita.
Altri libri di Pensiero positivo
Altri libri dell'autore: Louise Hay
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Louise Hay
|
informazioni sull'Autore: Louise Hay
Louise L. Hay (1927 - ), scrittrice statunitense e pioniera del self help e del pensiero positivo, è l’autrice di diversi bestseller oltre che fondatrice della casa editrice Hay House Publishing. Gran parte della produzione della Hay è incentrata sulla metafisica della mente e del corpo umani, particolarmente alla luce della sua impostazione che stabilisce una relazione tra il dis-agio mentale e la malattia del corpo. I libri più noti della Hay, Guarisci il tuo corpo (1976) e Puoi guarire la tua vita (1984), sono direttamente legati al cancro associato a particolari schemi emotivi negativi e sostengono la tesi secondo cui la guarigione delle componenti emozionali conduce alla guarigione fisica. Louise Hay ha avuto modo di sperimentare di persona le sue convinzioni. Dopo che nel 1970 le venne diagnosticato un cancro, e dopo aver passato in rassegna le possibili cure disponibili all’epoca, decise di seguire un regime terapeutico basato sulle affermazioni, le visualizzazioni, la nutrizione e la psicoterapia. Sei mesi dopo era guarita. Louise L. Hay è unanimemente riconosciuta come una delle figure più importanti del pensiero positivo.
Le ultime novità di questa categoria
|