Pag. 250 Formato: 14,5 x 22 cm. Anno: 2017 ISBN: 978-88-99863-02-9
€. 19.50 €. 18.52 (-5%)
Novità
In questo libro l’autore narra con semplicità com’è arrivato a sviluppare i suoi doni di guarigione attraverso l’uso di energie e in che maniera è riuscito ad accettare e approfondire questo dono singolare.
Mari riesce a vedere le forme energetiche e i relativi colori, particolarità che gli consente di portare benessere attraverso le mani e anche la mente dirigendo l’energia esattamente nei punti dei corpi sottili che lo richiedono.
Il testo si sviluppa come una narrazione biografica: dall’iniziale e difficile riconoscimento dei suoi doni fino all’incontro con i suoi maestri ascesi, approfondendo l’addestramento da loro fornito per portare benessere alle persone fisicamente, emotivamente e spiritualmente.
L’opera contiene anche informazioni dirette specificamente a operatori energetici per aiutare loro a sviluppare capacità finora ritenute impossibili.
Sergio Mari, è un pranoterapeuta sensitivo che opera a livello nazionale, dedicandosi a terapie di guarigione energetiche. Ha collaborato con la Fondazione Samiarc per ricerche che trovano applicazione in diversi settori medico-scientifici quali coadiuvanti di altre terapie.