ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Vincenzo Di Spazio
Più Liberi dai Traumi Emotivi con la Cronoriflessologia
(Opuscolo+DVD)
My Life edizioni
Pag. 100 min Formato: 14 x 21 cm. Anno: 2007 ISBN: 978-88-6285-013-1
€. 39.00 €. 37.05 (-5%)
Il video illustra gli effetti della cronoriflessologia, una tecnica energetica che applicata su punti precisi della colonna vertebrale, consente il rilascio emozionale dagli effetti disarmonici di esperienze stressanti. Come gli anelli concentrici dell’albero documentano il passaggio delle stagioni, così i punti della colonna vertebrale registrano la sequenza degli anni e si accendono quando siamo esposti ad eventi traumatici. Questi punti contengono anche la memoria di traumi avvenuti prima (anche molto tempo prima) del nostro concepimento. Il corpo diventa in questo modo una incredibile macchina del tempo, che consente di contattare e mitigare gli effetti negativi di dolori (fisici e spirituali), vissuti nel nostro passato o in quello della nostra ascendenza familiare.
Questo DVD rappresenta fino ad oggi l’unico contributo audiovisivo ufficiale sulla metodica descritta, disponibile sul mercato italiano ed estero.
Vincenzo Di Spazio (1962), medico olistico, ha insegnato dal 1994 al 2002 al Corso Post-Laurea in Biotipologia e Metodologia omeopatica dell’Università di Urbino. Nel 1996 ha identificato l’orologio spinale dei traumi (spinal clock), una griglia temporale proiettata sui 24 punti della colonna vertebrale, scoperta che ha ispirato da quel momento in avanti tutta la sua attività di ricerca. Sulla base di queste nuove evidenze sperimentali ha introdotto una nuova metodica di intervento, denominata cronoriflessologia spinale (AgeGate Therapy). Nel decennale della scoperta (2006) pubblica Le polmoniti di marzo. Il gene emozionale, testo che raccoglie i risultati di una fondamentale intuizione: l’orologio spinale registra non soltanto le esperienze traumatiche vissute nel corso della vita, ma contiene tangibili tracce di eventi stressanti nel gentilizio (genomica emozionale). Ispirandosi alle indagini del neuroscienziato Giuseppe Calligaris (1876-1944), ha introdotto in terapia la leucofotostimolazione spinale. Autore di diversi testi e articoli su queste scoperte, svolge la sua attività clinica a Bolzano e conduce seminari di rilassamento energetico in acqua termale (aquanesting seahorse balance). Informazioni sui seminari di cronoriflessologia spinale (AgeGate Therapy) e genomica emozionale: www.aquanesting.it
Altri libri di Video Manuali e Corsi
Altri libri dell'autore: Vincenzo Di Spazio
Altri libri dell'editore: My Life edizioni
Scheda dell'autore: Vincenzo Di Spazio
|