DISPONIBILE
|
Peroni Adalberto
Massaggio Fotocromatico
Un metodo innovativo per ritrovare l'equilibrio psico-fisico ed energetico utilizzando la benefica azione dei colori e della luce
Il Punto d'Incontro
Pag. 144 Formato: 17 x 22 cm Anno: 2008 ISBN: 978-88-8093-552-0
€. 9.90 €. 9.40 (-5%)
Il massaggio fotocromatico trae origine da antiche tecniche tradizionali indiane e cinesi (che da sempre utilizzano il colore per ottenere un riequilibrio energetico su più livelli), dal moderno massaggio californiano e dall’uso della cromoterapia, una miscela che esalta le qualità terapeutiche di queste discipline. La cromoterapia viene proposta utilizzando le basi teoriche integrate con moderni metodi di applicazione, quali l’utilizzo della luce colorata (bagni di colore o cromopuntura) e l’impiego delle qualità vibrazionali degli oli essenziali in sinergia con i colori. Sfruttando al meglio queste discipline, per la prima volta trattate come un’unica entità, potremo avere a disposizione un metodo a misura d’uomo per raggiungere uno stato psico-fisico ottimale.
Adalberto Peroni si interessa di massaggio e medicina naturale dalla metà degli anni Ottanta. Ha studiato Massaggio Californiano, Linfodrenaggio manuale e ha seguito corsi di Naturopatia, diplomandosi con una tesi sulla Cromoterapia e specializzandosi in Cromoterapia e Osteopatia. È iscritto all’Unione Naturopati come Operatore in Naturopatia e come Naturopata esperto in Massaggio Californiano. Opera come naturopata in provincia di Varese. Tiene corsi regolari di Cromoterapia e Riflessoterapia plantare in Italia e in Svizzera.
Altri libri di Riflessoterapie
Altri libri dell'autore: Peroni Adalberto
Altri libri dell'editore: Il Punto d'Incontro
Scheda dell'autore: Peroni Adalberto
|