DISPONIBILE
|
Francesco Oliviero
Manuale del Ben-Essere
Come cambiare convinzioni e credenze sull’acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, i conflitti che viviamo, lo stress elettromagnetico in cui siamo immersi. La visione della EPI medicina.
Nuova Ipsa
Pag. 150 Formato: 13 x 19 cm. Anno: 2013 ISBN: 978-88-7676-495-0
€. 10.00 €. 9.50 (-5%)
Novità
Questo libro nasce dall’idea di divulgare con un linguaggio non accademico gli ultimi rivoluzionari studi sui quattro fondamenti del Ben-Essere: alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, consapevolezza della Vita.
Queste tematiche vengono spiegate al lettore alla luce di una nuova visione della Medicina, definita dall’autore EPI Medicina (Ecologia della Persona Integrata).
Il Ben-Essere della persona non può prescindere da una visione integrata dell’essere umano nel contesto delle relazioni che instaura, dell’ambiente in cui si muove, degli alimenti di cui si nutre, dell’acqua con cui si disseta; tutto questo deve avvenire in sinergia con la consapevolezza del vero senso della vita e del significato intrinseco della sofferenza e della malattia/benattia.
Il libro è stato concepito come manuale pratico, finalizzato a suggerire al lettore consigli efficaci per mantenersi in buona salute, affinché possa divenire artefice del proprio benessere e arbitro del proprio destino.
Altri libri di Medicine sottili
Altri libri dell'autore: Francesco Oliviero
Altri libri dell'editore: Nuova Ipsa
Scheda dell'autore: Francesco Oliviero
|