ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Lo Rito Daniele
L’iridologia proiettata nella dimensione spazio-temporale
Cronorischio, spaziorischio e biografia
Enea edizioni
Pag. 190 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2009 ISBN: 978-88-95572-14-7
€. 39.00 €. 37.05 (-5%)
Questo libro è un testo unico nel suo genere poiché svela aspetti nascosti dell’Iridologia multidimensionale. In uno studio dell’essere umano che sia veramente olistico i tre piani antropologici fisico, psichico e spirituale necessitano di metodologie adeguate alla loro esplorazione e l’Iridologia è sicuramente un mezzo molto utile. Per la terapeuta tale metodica può essere un formidabile strumento di conoscenza dell’altro nelle sue più intime pieghe, nel suo sentire, nella sua modalità di vivere in salute o nella malattia, con la sua storia passata, recente e futura.
Nel capitolo dedicato al cronorischio l’iride viene analizzata per individuare l’età del vissuto traumatico. Si può valutare il tempo come un fattore attivo nell’insorgere di una malattia organica o funzionale, cioè come uno dei fattori scatenanti la patologia e non solo come un semplice scorrere cronologico legato all’invecchiamento. Successivamente viene spiegato come lo spaziorischio seganli i punti deboli del corpo e le correlazioni psichiche ed emotive, tracciando una sorta di mappa per chi desidera applicare un lavoro di prevenzione e miglioramento della salute e del carattere.
Infine l’approfondimento della biografia umana permette di analizzare i ritmi di sviluppo dell’essere umano e i periodi di crisi evolutiva dell’essere umano con le relative corrispondenze emozionali. La comparazione delle iridi nelle coppie e nelle famiglie mostra poi i legami profondi che ci uniscono e ci ricordano la nostra responsabilità nel passare il testimone a figli, nipoti, discendenti.
Altri libri di Iridologia
Altri libri dell'autore: Lo Rito Daniele
Altri libri dell'editore: Enea edizioni
Scheda dell'autore: Lo Rito Daniele
|