DISPONIBILE
|
Giuditta Dembech
L'Ultimo Tabù
Tutto ciò che dovremmo conoscere e non vogliamo sentirci dire sulla morte e l'aldilà
L'Ariete edizioni
Pag. 200 Formato: 15 x 21 cm. Anno: 2000 ISBN: 978-88-86492-30-0
€. 14.00 €. 13.30 (-5%)
Questo libro ha avuto successo attraverso un passaparola tra infermieri, medici, pazienti, familiari di persone che assistone malati terminali, o che hanno subito un lutto. Questo è un classico libro che tutti dovremmo leggere. E' stato formulato in modo semplice e sereno per aiutarci a superare la paura della morte; sia la nostra che quella delle persone amate. La morte è un lungo viaggio verso un Paese sconosciuto: l'Aldilà; meglio documentarci per tempo ed apprendere alcune cose che ci torneranno utili al momento giusto. Il destino potrebbe portarci pre caso o per lavoro ad assistere un morente; tutto ciò che faremo e diremo in quegli attimi sarà importantissimo per entrambi, perché gli spianerà la strada verso la luce, e ci renderà più sereni e liberi dalla paura.
Queste pagine scritte con levità ed amorevolezza, affrontano una serie di argomenti finora ritenuti "tabù": la morte naturale, l'incidente, il suicidio, il malato terminale, il monento del trapasso, l'aldilà, gli angeli aiutatori, le comunicazioni con i defunti, i sogni ed altro ancora.
Altri libri di Reincarnazione
Altri libri dell'autore: Giuditta Dembech
Altri libri dell'editore: L'Ariete edizioni
Scheda dell'autore: Giuditta Dembech
|
informazioni sull'Autore: Giuditta Dembech
Giuditta Dembech è una giornalista e scrittrice, rappresenta da molti anni la punta di diamante della saggistica New Age italiana. Divulgatrice e narratrice semplice e coinvolgente, è un personaggio amatissimo dal grande pubblico. Una vita dedicata alla ricerca ed alla comunicazione l’ha portata a scrivere venti libri di grande successo. Attraverso centinaia di conferenze, articoli, seminari e trasmissioni ha toccato molte vite, innescando grandi cambiamenti.
Le ultime novità di questa categoria
|