DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Barnao V. - Barnao K.
Le Essenze Floreali Australiane Living Essence
Quaderni di Floriterapia
Natur Edizioni
Pag. 64 Formato: 13 x 21 cm. Anno: 2006
€. 7.00 €. 6.65 (-5%)
La Living Essences ha ricercato e prodotto essenze floreali da quando Vasudeva Barnao ha iniziato il suo lavoro nel 1977. Alla sua ricerca si è unita nel 1983 la moglie, Kadambii, e da allora hanno svelato insieme i misteri curativi di un gran numero di fiori in tutta l’Australia. Ma la storia inizia ancora prima: nell’angolo sud-occidentale dell’Australia, conosciuto come lo stato dei fiori selvatici, vi è un’antica tradizione di terapia con le essenze floreali che gli aborigeni Nyoongah seguono da migliaia di anni.
Questo antico vincolo fu scoperto dai Barnao nel 1988 grazie alla loro amicizia con una comunità aborigena.Le tecniche curative che utilizzano i Barnao si sono diffuse in ogni continente e sono utilizzati da famiglie, ospedali, da terapeuti, medici ed erboristi, per migliorare la qualità della vita delle persone attraverso un profondo processo interiore di guarigione.
Le essenze floreali australiane si sono rivelate particolarmente efficaci nella terapia del dolore: i Barnao sostengono che alcune delle loro essenze in particolare funzionano altrettanto bene rispetto alla morfina, della quale non presentano però gli effetti collaterali. I Barnao, inoltre, hanno intuito che le essenze potevano anche essere applicate sui punti di agopuntura con la tecnica della digitopressione ottenendo risultati sorprendenti.
Vasudeva e Kadambii Barnao sono anche fondatori della Australian Flower Essence Academy che organizza corsi di specializzazione che durano da uno a cinque anni, corsi intensivi per medici e corsi per corrispondenza con videocassette
Altri libri di Fiori di Bach
Altri libri dell'autore: Barnao V. - Barnao K.
Altri libri dell'editore: Natur Edizioni
Scheda dell'autore: Barnao V. - Barnao K.
|