DISPONIBILE
|
Lorenzo Acerra
Latte? No, Grazie!
Le motivazioni date dalle star di Hollywood - Intolleranze allergie e malattie da latte e latticini
Macro Edizioni
Pag. 116 Formato: 11 x 16,5 cm Anno: 2014 ISBN: 978-88-6229-715-8
€. 5.90 €. 5.60 (-5%)
Ristampa
La competenza e l'autorevolezza di Lorenzo Acerra nell'ambito della medicina naturale sono indiscusse e questo libro ne è una prova: unico nel suo genere, rappresenta una guida essenziale per tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie al latte.
In questo prezioso manuale l’autore ha raccolto e catalogato, a seconda della patologia, centinaia di studi della medicina ufficiale che dimostrano come gli elementi contenuti nel latte commerciale (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I ecc.) possano essere collegati all’insorgere di numerose patologie come diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali, oltre a conseguenze a lungo termine come l´arteriosclerosi, la crescita accelerata ma dilatata degli organi e la resistenza insulinica.
I rischi connessi al consumo di latte commerciale e derivati per la salute di bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o di debole costituzione sono ormai noti. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato un numero così alto di prove scientifiche a dimostrazione degli enormi danni provocati alla salute dell’uomo da questi alimenti.
Il volume contiene la descrizione dettagliata dei meccanismi attraverso cui il latte agisce in modo negativo sull’organismo umano, insieme a un’importante sezione dedicata ai test allergici e di intolleranza, compilata alla luce delle più aggiornate ricerche scientifiche
Altri libri di Alimentazione naturale
Altri libri dell'autore: Lorenzo Acerra
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Lorenzo Acerra
|
informazioni sull'Autore: Lorenzo Acerra
Lorenzo Acerra, Autore di "Effetti galvanici da amalgama" (AMON 2001) e di "Amalgama e disturbi dell’umore" (SIMF 2002), attivista per quasi dieci anni nel settore, grande studioso e relatore riguardo al tema dell’amalgama a diversi corsi, ha raccolto migliaia di testimonianze, lettere e studi di immunogenetica sulle intossicazioni da basse dosi di mercurio. Nel 1998 è stato uno dei soci fondatori dell'associazione ADOM, ass. per la difesa dalle Otturazioni di Mercurio.
Nel 1999 pubblica il suo primo libro, "DENTI TOSSICI". Per anni ha seguito le condizioni di salute delle persone che si avvicinavano al gruppo di vittime da amalgama, ha lavorato in stretto contatto con i maggiori esperti europei per le intossicazioni da metalli pesanti, anche allo scopo di contribuire alla realizzazione di una casistica sistematica sull'argomento. L'associazione di Salerno contro l'amalgama dentale e i libri con Macro Edizioni sono stati il suo percorso formativo, insieme agli esperti che lo hanno aiutato e alle persone che chiedevano aiuto. Partecipa spesso come relatore ai seminari della Società Italiana di Medicina Funzionale (SIMF). Pubblicazioni con altri editori:
Vaccinazioni: istruzioni per l'uso, Demetra Editore, gennaio 2002
Le ultime novità di questa categoria
|