DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Georges Lakhovsky
Il Segreto della Vita
Le onde cosmiche e la radiazione vitale
Macro Edizioni
Pag. 199 Formato: 13,5 x 20,5 cm. Anno: 2009 ISBN: 978-88-6229-034-0
€. 12.00 €. 11.40 (-5%)
Credo sia giunta l’ora di allargare il campo e i mezzi d’azione della biologia, dotandola di nuovi strumenti presi in prestito dagli ultimi progressi delle scienze fisiche. La mia teoria sull’origine della vita, che è oggetto di quest’opera, collega l’uno all’altro due dominii della scienza che fino a oggi si ignoravano.
Tra i capolavori di Lakhovsky, Il Segreto della Vita affronta l’affascinante mondo delle radiazioni arrivando a dimostrare, attraverso analogie talvolta elementari, che la cellula, organismo essenziale di ogni essere vivente, non è altro che un risuonatore elettromagnetico capace di emettere e assorbire radiazioni anche di alta frequenza. Così, attraverso la teoria della radiazione universale degli esseri viventi, l’ingegnere russo indaga l’istinto degli animali, la lotta dell’organismo contro i microbi, l’influenza delle macchie solari e della natura del suolo sulla salute umana, giungendo a tracciare un nuovo modello di origine della vita.
Caratterizzata da chiarezza e profondità di esposizione, l’intera opera di Lakhovsky rappresenta un tassello fondamentale della ricerca frequenziale, ovvero la scienza che si pone l’obiettivo di raggiungere la salute attraverso l’equilibrio armonico cellulare.
Altri libri di Scienze olistiche
Altri libri dell'autore: Georges Lakhovsky
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Georges Lakhovsky
|
informazioni sull'Autore: Georges Lakhovsky
Georges Lakhovsky nacque nel 1870 a Illia, in Russia, si laureò in Ingegneria nel 1894: recatosi a Parigi per perfezionare gli studi universitari, non rientrò più in patria e visse in Francia sino alla morte. Con i suoi esperimenti, che iniziarono nel 1924 presso l’ospedale della Salpetriére a Parigi, prese l’avvio la sua ricerca in campo medico. I suoi "Circuiti Oscillanti" lo portarono alla ribalta internazionale per quanto riguarda la battaglia contro il cancro, facendolo conoscere in tutto il mondo. Dal 1926 al 1938 scrisse 21 libri, tradotti in diverse lingue. Morì nel novembre 1942, lasciando alla medicina una porta aperta verso le nuove cure cosmo-vibrazionali.
Le ultime novità di questa categoria
|