DISPONIBILE
|
Matsuzaki T. - Blackwell M.
Il potere di guarigione dell'Hado
Attingere all'energia curatrice che fluisce intorno a noi
Il Punto d'Incontro
Pag. 192 Formato: 12 x 17 cm Anno: 2008 ISBN: 978-88-8093-610-7
€. 7.90 €. 7.50 (-5%)
Secondo la tradizione spirituale giapponese, ogni cosa possiede una forza vitale, un'energia, l'Hado, dotata di proprietà curative e potere di trasformazione. Tradotto letteralmente, Hado significa movimento ondulatorio o vibrazione. Imparando a controllarlo e a guidarlo, è possibile cambiare l'essenza di molti elementi fisici e non, migliorare le relazioni, l'ambiente, la salute e la capacità di far fronte alle difficoltà. Il potere di guarigione dell'Hado rappresenta una guida alla scoperta dei numerosi benefici di questa eccezionale fonte di forza. Attingendo al potere del proprio Hado, i principianti potranno percepire quello di altre persone, degli oggetti e degli ambienti. A un livello più avanzato è possibile modificare aspetti fisici della quotidianità, ad esempio facendo brillare un gioiello o cambiando sapore all'acqua.
Chi pratica l'Hado al livello più elevato è in grado di guarire i propri disturbi fisici e quelli altrui, di utilizzare le proprie doti di chiaroveggenza latenti e persino di ricevere messaggi da persone care trapassate. Prendendo consapevolezza degli innumerevoli poteri dell'Hado potremo avviare grandi cambiamenti nella nostra vita quotidiana, migliorando il nostro fisico e il nostro benessere emotivo. Attraverso chiare spiegazioni delle proprietà dell'Hado, utili esercizi e alcuni consigli per dare vita anche a pratiche di gruppo, Il potere di guarigione dell'Hado vi aiuterà a scoprire il potenziale che è dentro di voi.
Toyoko Matsuzaki è un'Hado Master giapponese con ventidue anni di esperienza come consulente in Giappone e a Taiwan, e oggi con un crescente seguito anche negli Stati Uniti. Tra i suoi clienti figurano uomini d'affari, artisti, musicisti, medici, avvocati, attori e molti altri. La sua formazione come cantante la rende particolarmente sensibile al movimento ondulatorio dell'Hado. Si è diplomata presso il Musashino Academia Musicae College in Giappone e ha fatto parte della Kansai Nikikai Opera Company, una delle compagnie liriche più prestigiose del Paese. Ritiratasi dalle scene, Toyoko ora insegna canto in Giappone.
Natsumi Blackwell è traduttrice professionista e da due anni studia l'Hado con Toyoko Matsuzaki. Vive a Portland, nell'Oregon.
Altri libri di Medicine sottili
Altri libri dell'autore: Matsuzaki T. - Blackwell M.
Altri libri dell'editore: Il Punto d'Incontro
Scheda dell'autore: Matsuzaki T. - Blackwell M.
|