DISPONIBILE
|
John Kraijenbrink, Sara Bigatti, Chiara Carapellese
I Racconti dello Yoga - Il Bimbo e la Stella Magica
Macro Edizioni
Pag. 48 Formato: 26 x 26 cm. Anno: 2020 ISBN: 978-88-6593-321-3
€. 9.80 €. 9.31 (-5%)
Un bellissimo racconto, splendidamente illustrato, con tante posizioni di yoga per insegnare ai bambini a sognare, a giocare e a riscoprire il loro corpo.
Ma non solo…un piccolo manuale di yoga, per bambini, insegnanti e genitori che, unendo l'immaginazione e le tecniche corporee, ci aiuta a staccare la spina, a usare la fantasia, allontanare lo stress e a ritrovare serenità e benessere.
Cosa aspetti?
Sfoglia pagina dopo pagina e diventerai anche tu un cobra, un airone, una rana o un feroce coccodrillo!
Altri libri di Yoga per bambini
Altri libri dell'autore: John Kraijenbrink, Sara Bigatti, Chiara Carapellese
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: John Kraijenbrink, Sara Bigatti, Chiara Carapellese
|
informazioni sull'Autore: John Kraijenbrink, Sara Bigatti, Chiara Carapellese
John Kraijenbrink è uno yogi, massaggiatore terapeutico, blogger, amante del cibo sano e globetrotter. Viaggia per il mondo insegnando yoga in workshop, ritiri e corsi di formazione insegnanti. I suoi studenti lo chiamano "Dutch Smiling Yogi" per il suo sorriso, il suo modo di godersi la vita e di ispirare gli altri a seguire uno stile di vita pieno di gioia.
Sara Bigatti è un insegnante di Yoga, autrice ed ideatrice del progetto 'La Scimmia Yoga'. Con questo progetto dal 2012 ha portato l'insegnamento dello Yoga online, permettendo a moltissimi di approcciarsi a questa scienza millenaria con semplicità ed entusiasmo. Sara ha vissuto, studiato e insegnato in Messico, Indonesia, Taiwan, India, Spagna, Olanda e Italia. Ha intrapreso i suoi studi grazie agli insegnamenti di Ellen de Jonge e ora prosegue con il suo maestro: Yogarupa Rod Stryker.
Chiara Carapellese, in arte Carapé, è un'illustratrice e una 2D concept artist. Nata in Puglia, si è laureata al Politecnico di Milano in Architettura nel 2017, nel frattempo ha anche studiato presso la Scuola Superiore d'Arte Applicata di Milano laureandosi come illustratrice nel 2019.
Le ultime novità di questa categoria
|