DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Luca Martello
Harpo Coniglio e il Mistero di Facebook
Piano B Edizioni
Pag. 144 Formato: 13 x 20 cm. Anno: 2012 ISBN: 978-88-96665-43-5
€. 13.50 €. 12.82 (-5%)
In una città senza nome sonnecchia un coniglietto bianco. Ha il pelo arruffato e gli occhi socchiusi. Sembra un cucciolo, ma non lo è: Harpo Coniglio ha una lunga vita alle spalle, avventurosa e raffinata, e se ora riposa sul tappeto è per via d'un meritato periodo di relax. Un giorno, però, accade qualcosa di sconvolgente e terribile: la sua giovane padrona scompare.
Offeso in primo luogo per non aver ricevuto il regalo di compleanno, il saggio Harpo suppone che la poverina sia rimasta coinvolta in quel vortice assoluto e devastante che risponde al nome di Facebook. Con l’aiuto di Bauman, “il sociologo più famoso del mondo”, si dà da fare per risolvere l’enigma e ritrovare la ragazza scomparsa, scontrandosi con la varia umanità che popola i social network.
Tra omicidi e incontri inaspettati, battibecchi e donne fatali, questa coppia svampita e un po’ acciaccata non si lascerà fermare: i due giungeranno a un’incredibile conclusione
Altri libri di Racconti e Romanzi
Altri libri dell'autore: Luca Martello
Altri libri dell'editore: Piano B Edizioni
Scheda dell'autore: Luca Martello
|
informazioni sull'Autore: Luca Martello
Luca Martello è nato a Sassari nel 1983. Ha sperimentato la strada dell'arte pittorica con un diploma di Liceo artistico cittadino, compiuta un'escursione nella critica cinematografica al Dams di Roma III per poi virare verso Lettere Moderne, nuovamente a Sassari. Nel frattempo ha pubblicato il saggio biografico Groucho e i suoi fratelli (Castelvecchi, 200) e collabora con riviste web e cartacee, tra cui il portale Lankelor e il periodico Turismo Culturale. Aspira a diventare vegetariano e buddista ma pecca di discontinuità.
Le ultime novità di questa categoria
|