DISPONIBILE
|
Milos Forman
HAIR
(Versione integrale DVD)
Distribuzioni Associate
Pag. 105
€. 13.00 €. 12.35 (-5%)
Ricco di energia, passione e di una musica che ha fatto ballare un'intera generazione, Hair è un tributo divertente e potente allo spirito turbolento degli anni '60. Brillante ideato dal premio Oscar Milos Forman e dallo sceneggiatore Michael Weller (Ragtime), questa versione vibrante e mozzafiato di un fenomeno teatrale di Broadway può a buon diritto essere annoverata tra i più bei musical della storia del cinema! Claude Bukowsky (John Savage, La sottile linea rossa) è un ragazzo di campagna arrivato a New York per un appuntamento con l'ufficio reclutamento dell'esercito. Finisce, però, in un raduno Hippy a Central Park, dove s'innamora della bella Sheila (Beverly D'Angelo, American history X). Aiutato da Berger (Treat Williams), un leader pacifista, e spinto ad autoinvitarsi ad una festa per dichiarare il proprio amore a Sheila, Claude comincia un'avventura che lo porta in prigione, nel lago di Central Park e, alla fine, nell'esercito. Ma lo sforzo finale di Berger per salvare Claude da Vietnam mette in moto uno strano destino, con incredibili conseguenze.
Audio: Inglese Italiano Francese Spagnolo Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, olandese, Svedese, Finlandese, Norvegese, Danese, Portoghese, Polacco Italiano per non udenti
Altri libri di Visioni della Anima
Altri libri dell'autore: Milos Forman
Altri libri dell'editore: Distribuzioni Associate
Scheda dell'autore: Milos Forman
|
informazioni sull'Autore: Milos Forman
Miloš Forman, nome d'arte di Jan Tomáš Forman (Čáslav, 18 febbraio 1932) è un regista, sceneggiatore e attore ceco. Ha vinto 2 Oscar al miglior regista e 2 Golden Globe per il suo lavoro in Qualcuno volò sul nido del cuculo e per Amadeus, vincendo un terzo Golden Globe in Larry Flynt - Oltre lo scandalo. Nei principali festival europei vince il Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes per Taking Off, l'Orso d'argento per il miglior regista al Festival di Berlino per Man on the Moon.
Le ultime novità di questa categoria
|