DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Mario Pincherle
Giobbe: Il segreto della Bibbia
Dimenticato dalla Chiesa, perché ci svela come parlare direttamente con Dio
Melchisedek
Pag. 104 Formato: 14,5 x 20,5 cm. Anno: 2009 ISBN: 978-88-86126-52-6
€. 15.00 €. 14.25 (-5%)
C’è una parte della Bibbia che tutte le chiese, ci hanno tenuto nascosto, perchè ci svelava come incontrare Dio, come parlare direttamente con Lui. “Ascolta Giobbe – dice il Signore – Io sono te, sono te, ma perfetto”. E poi ancora: “Non lo sai che quel TU non è altro che un IO? Vieni qui tra le mie braccia, ed abbracciare te stesso, finalmente!” Mario Pincherle, lo straordinario archeologo delle antiche conoscenze, traduce e commenta poeticamente il libro di Giobbe, e ci rivela il suo semplice segreto. Di questa storia non si parla mai, anche se ha un grande valore, come scrive l’Autore, perché è la storia dell’uomo che, pur piegato da mille sventure, se ha il coraggio di accettarle, ha la possibilità di incontrare Dio, di parlargli, di ricevere delle risposte: Come dice Mario Pincherle “l’uomo può, con l’evoluzione spirituale, raggiungere l’eternità ed eternarsi in Dio”.
Mario Pincherle è nato a Bologna nel 1919. Dopo gli studi classici e la laurea in ingegneria, si dedica all’archeologia. A lui si devono fondamentali scoperte, come quella dello Zed, la torre d’energia nascosta nella Piramide di Cheope. Ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo. Ha scritto decine di libri, affrontando tutti i temi dello scibile umano, aiutandoci a riscoprire conoscenze antichissime sepolte nel tempo e nei monumenti del passato.
Altri libri di Cristianesimo
Altri libri dell'autore: Mario Pincherle
Altri libri dell'editore: Melchisedek
Scheda dell'autore: Mario Pincherle
|
informazioni sull'Autore: Mario Pincherle
Mario Pincherle, nato a Bologna nel 1919, diplomato in studi classici e laureato in ingegneria presso l'Università di Bologna nel 1942, Mario Pincherle è specialista in paleontologia. E' autore di molti volumi di archeologia, tecniche dell'antichità e parapsicologia. Grande archeologo, poeta e attento studioso dell'uomo, Pincherle riesce a comunicare con estrema semplicità le più straordinarie scoperte, sfatando grandi falsi storici e rivelando i misteri dell'antichità. A lui si devono fondamentali scoperte all'interno del Tempio del Sole, la grande Piramide d'Egitto. Ha tenuto centinaia di conferenze e ha partecipato a numerosi congressi, seminari e tavole rotonde in Italia e all'estero. E' membro della prestigiosa Accademia Tiberina di Roma, relatore all'Accademia Nazionale dei Lincei e socio del Rotary club.
Le ultime novità di questa categoria
|