DISPONIBILE
|
Thomas Torelli
Food ReLOVution - DVD
Tutto ciò che mangi ha una conseguenza. Con 30 minuti di contenuti extra
Bluma Lab And Lotus Production
Pag. 85:00 + 30:00 Formato: 13,5 x 19 cm. Anno: 2017 ISBN: 978-88-
€. 21.00 €. 19.95 (-5%)
Novità
"Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza” è un coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente. L'obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro.
Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore. Il film vuole essere uno strumento stimolante di comprensione e di informazione, che ci ricorda che abbiamo il potere di cambiare le cose se vogliamo davvero, a cominciare da noi stessi. Tutto ciò che mangiamo ha una conseguenza.
Essere consapevoli di questo, ci aiuta a capire qual è, a capire l'importanza delle nostre scelte quotidiane. A spronarci a compiere azioni basate sulla coerenza, la consapevolezza e l’amore che nasce dal rispetto per la Vita.
Il cambiamento che stavamo aspettando inizia con noi stessi. La scelta è la nostra arma più potente, impariamo ad usarla. Solo allora potremo dare un contributo a cambiare il mondo.
Non bisogna affidarsi solo ai dogmi alimentari imposti dalla società ma conoscere ciò che si mangia, l’unico modo per dare inizio alla rivoluzione.
Fatta con amore.
Altri libri di Documentari
Altri libri dell'autore: Thomas Torelli
Altri libri dell'editore: Bluma Lab And Lotus Production
Scheda dell'autore: Thomas Torelli
|
informazioni sull'Autore: Thomas Torelli
Thomas Torelli regista, nel 1994 si diploma all’Istituto statale d’arte “Silvio d’Amico”. Specializzazione, fotografia. Da lì in poi ha cominciato a lavorare come fotografo e montatore freelance per le più importanti società di produzione di Roma. Negli anni ha maturato esperienza nel campo del montaggio, avendo tra l’altro realizzato pubblicità e documentari, la sua vera passione. Nel 2003 ha deciso di occuparsi stabilmente anche di produzione e regia. Con la sua società ha curato la produzione di spot di grandi marchi. Ha anche gestito la post produzione dei canali musicali della piattaforma televisiva di Fastweb. Nel 2005 ha montato Craj di Davide Marengo, vincitore del Premio "Lino Miccichè" alla Mostra del Cinema di Venezia 2005. Ha prodotto il documentario Pablo, vite di un poeta di Dario Baldi (AFI Film Festival di Los Angeles 2005 e Montreal Film Festival 2006), venduto internazionalmente. Nel 2006, tra le altre cose, ha diretto la post produzione del primo rockumentary italiano, Dall'altra parte della Luna, racconto sul gruppo dei Negramaro presentato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2007.
Le ultime novità di questa categoria
|