DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Victor Hugo
Conversazioni con l'Eternità
Il capolavoro dimenticato di Victor Hugo
Crisalide
Pag. 256 Formato: 14 x 21,5 cm. Anno: 2002 ISBN: 978-88-7183-124-4
€. 16.00 €. 15.20 (-5%)
Tra il 1853 e il 1855, il grande scrittore francese Victor Hugo, in esilio nell’isola di Jersey, canalizzò migliaia di messaggi da morti illustri. Gli spiriti gli comunicarono che potenti energie dell’aldilà e di altri sistemi stellari sono all’opera per innalzare il livello vibrazionale della nostra Terra. Spiegarono allo scrittore che la nostra collaborazione è indispensabile. I messaggi ricevuti da Hugo, così ricchi di passione, forza e poesia, sono gli stessi che stiamo canalizzando oggi, centocinquant’anni dopo.
Quei messaggi non sono affatto superati, anzi solo oggi cominciamo a comprenderne il senso. Molto difficili da trovare nella lingua originaria, ve li presentiamo per la prima volta in traduzione, assieme a un ampio commento. Preparatevi a entrare in un universo completamente nuovo, un universo ricolmo della grazia di Dio, stupefacente nelle sue rivelazioni e straziante nelle richieste che rivolge a tutti noi.
Altri libri di Channeling
Altri libri dell'autore: Victor Hugo
Altri libri dell'editore: Crisalide
Scheda dell'autore: Victor Hugo
|
informazioni sull'Autore: Victor Hugo
Victor-Marie Hugo, più comunemente noto come Victor Hugo (Besançon, 26 febbraio 1802 – Parigi, 22 maggio 1885) è stato uno scrittore, poeta, drammaturgo e politico francese, considerato il padre del Romanticismo in Francia. Si cimentò in numerosi campi, divenendo noto anche come saggista, aforista, artista visivo, statista e attivista per i diritti umani. Tra i principali teorici ed esponenti principali del movimento letterario romantico, seppe tenersi lontano dai modelli malinconici e solitari che caratterizzavano i poeti del tempo, riuscendo ad accettare le vicissitudini non sempre felici della sua vita (dei quattro figli che giunsero all'età adulta, tre moriranno prima di lui, mentre la figlia Adèle finirà ricoverata in manicomio) per farne esperienza esistenziale e cogliere i valori e le sfumature dell'animo umano. I suoi scritti giunsero a ricoprire tutti i generi letterari, dalla poesia lirica al dramma, dalla satira politica al romanzo storico e sociale, suscitando consensi in tutta Europa.
Le ultime novità di questa categoria
|