
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Adriana Velardi
Conoscersi con i Numeri
Mediterranee
Pag. 160 Formato: 17 × 24 cm. Anno: 1991 ISBN: 978-88-272-0970-7
€. 12.39 €. 11.77 (-5%)
La Numerologia è una scienza divinatoria veramente completa, che permette una visione immediata dall'intero percorso di vita, oltre a dare la possibilità di indagare nei fatti giornalieri, mensili, annuali. E' uno strumento eccezionale per condurre precise indagini psicologiche, che offre inoltre la possibilità di identificare i principali fattori riguardanti la salute, le attitudini professionali, la compatibilità nei rapporti di coppie o nel lavoro.
Mediante la Numerologia è anche possibile avere una visione della vibrazione annuale a livello mondiale, poiché i numeri da 1 a 9 simbolizzano le situazioni attraverso le quali una idea deve passare prima di divenire realtà. La Numerologia esoterica, poi, è l'arte e la scienza del comprendere il significato spirituale e la progressione di ogni manifestazione, poiché ogni nome o parola è soggetto alla vibrazione di un numero, e ogni numero ha un suo significato interiore. E' quindi possibile, con l'aiuto della Numerologia, la predizione del futuro, nonché uno studio specifico della personalità; essa consente inoltre - per chi crede nella reincarnazione - di scoprire chi eravamo prima, perché siamo tornati, con quali scopi e come raggiungerli.
L'Autrice ha qui esposto, tra i tanti metodi da le studiati, quelli più semplici e rispondenti ad una maggiore casistica pratico-quantitativa. Presenta inoltre un particolare sistema numeroco-geometrico che permette di avere un'ampia visione di vita di un soggetto da 0 anni e 81 e oltre.
Altri libri di Numerologia
Altri libri dell'autore: Adriana Velardi
Altri libri dell'editore: Mediterranee
Scheda dell'autore: Adriana Velardi
|
informazioni sull'Autore: Adriana Velardi
Adriana Velandri, vive a Bologna. La sua eclettica personalità l'ha indirizzata verso vari interessi: è numerologa, pittrice, scrittrice e studiosa di Biopsicosintesi e Biopsicoenergetica, nonché sindacalista. Nella pittura ha sviluppato uno stile avente come scopo quello di stimolare l'inconscio attraverso messaggi simbolici, archetipi, uniti alla ritmicità del colore, che è una stretta relazione con quella musicale. Si interessa inoltre di psicologia umanistica e di tutti quei fenomeni che sono considerati paranormali. Ella ritiene che la Numerologia esprima una sintesi di tutte le scienza divinatorie, ed espone in quest'opera tutte le sue conoscenze in questa materia. Oltre a tenere corsi e conferenze, collabora a riviste e quotidiani.
Le ultime novità di questa categoria
|