Pag. 144 Formato: 21,5 x 28 cm. Anno: 2016 ISBN: 978-88-6520-663-8
€. 19.50 €. 18.52 (-5%)
Creatività e fantasia sono le caratteristiche distintive degli acquarelli di Jane Betteridge: seguitela in questo viaggio attraverso le tecniche e le fonti d'ispirazione del suo lavoro. Utilizzate gli acquarelli in modi insoliti per creare opere dinamiche, piene di vita e bellezza. Sette progetti passo passo vari e stimolanti.
"Gli acquarelli hanno vita propria e cartatteristiche che donano gioia, vita e piacere i dipinti. Le caratteristiche uniche, e talvolta incontrollabili, di questo mezzo contribuiscono a portare sciolòtezza nei vostri lavori e permettono di dar vita alla magia sulla carta."
Jane Betteridge è un artista e insegnante. Il suo interesse per la pittura si manifesta fin dall'infanzia. Questo suo amore per la pittura ad acquerello, le ha fatto ha acquisire competenza e apprenzamenti nel mondo dell'arte. Conosciuta per la sua tendenza a sperimentare sperimentare nuove tecniche con acquerelli in mdo avventuroso e con stile divertente Jane ha la possibilità di sfruttare queste doti per la creazione di opere in maniera vivace e informale. Jane vive a Ashby de la Zouch, Leicestershire.