Caro lettore, mi accingo a scrivere questa prefazione perché sono convinta che le esperienze personali, sebbene siano uniche e rivestano un’importanza capitale solo per il soggetto che le vive, possano offrire un valido momento di riflessione e mi auguro di sicuro aiuto anche per te. Ho sempre cercato qualcosa di più... più intenso, più profondo, più completo, più pieno, qualcosa che desse significato alla quotidianità, alla routine monotona che la società ci propone.
Stai cercando di capire chi sei? Ti chiedi il perché e il come del tuo vivere? Vuoi acquisire informazioni che non trovi facilmente, in questa forma, nei libri e tanto meno nella vita “comune”?
Sono più fortunata di te perché ho assistito alla stesura di questo libro e ho trovato negli insegnamenti di Aghni una Verità che si sta dispiegando ogni giorno e ad ogni istante sempre di più. Sicuramente si creerà in te una curiosità, una spinta verso la ricerca e se ne porti già il seme allora lo vedrai e lo sentirai presto germogliare rigogliosamente.
In sintesi ti consiglio per una volta di non essere limitato, di andare oltre ciò a cui hai sempre creduto: leggi questo libricino ed anche gli altri della stessa collana senza fermarti ad una conoscenza superficiale... prova, tenta, osa di più!
Credici perchè la volontà umana ha un enorme potere. La mia vita ha preso una grande e decisiva svolta e se fai esperienza in prima persona della Conoscenza che è qui espressa scoprirai un “tornado sfavillante” che ti guiderà lungo il sentiero della Verità come un fiume in piena che dilaga per ogni dove apportandoti le rivelazioni che hai sempre cercato.
Un me che è anche te, Radha
|