MICHEL PEPE'
Michel Pepè, nato nel 1962 a Parigi, di origine italiana è considerato in Francia e in molti paesi come uno dei più ispirati compositori di musica relax e del benessere . Ha iniziato lo studio del pianoforte all'età di 7 anni e dopo pochi anni, ha imparato la chitarra e scrivere musica. Affascinato dalla possibilità emergenti della musica elettronica, si impegna in un approccio parallelo per la conoscenza di sé. Questo lo porta a interessarsi dell'azione terapeutica del suono. Nel 1990, decise di dedicarsi alla composizione e cominciò a sviluppare album che diversi universi mix di suoni, armonie classiche e sinfoniche, gli strumenti tradizionali di diverse culture musicali, suoni futuristici, e cristallo morbido.
La sua musica è stata usata da diversi terapeuti, in particolare nelle zone di rilassamento, yoga, tai chi, qi gong, massaggi, Sofrologia e servono anche come supporto per numero di programmi TV con il tema dell'ecologia, della natura, l'esplorazione, la vita animale, ecc. E 'autore di una discografia di alcuni album, disponibile sul sito FNAC (Ray rilassamento), centri culturali Leclerc, Cultura negozi, librerie, negozi di specialità alimentari e dietetici ... Michel Pepè ha dato numerosi concerti in Francia, in particolare alla Espace Cardin e Planetario Palazzo scoperto a Parigi, il Castello Lacoste Pierre Cardin nel Luberon con il compositore Logos amico suo, Fiere e Centri culturali a Tolosa e Avignone, il Palazzo dei Congressi e Festival di Cannes, e Carcassonne, Biarritz, Rouen, Dhagpo Kagyu Ling centro buddista in Dordogna, ecc. Anche all'estero: USA, Canada, Svizzera, Belgio, Nuova Caledonia, Tahiti ... Con i suoi concerti, partecipa anche a numerosi progetti ambientali in materia di ambiente e spirituale, umanitaria ...
Il mio background musicale "La magia di suoni e musica è con me fin dall'età di 7 anni, grazie allo strumento che ho studiato: il pianoforte e poi, all'età di 27 anni, il mondo delle tastiere elettroniche e computer . Quando avevo 18 anni, una medium mi aveva predetto un futuro come compositore, mi vide circondato da strumenti classici e tradizionali di ogni tipo, sintetizzatori, computer e comporre musica spirituale, che guarisce, calma, dà benessere e revoiced corpo e la mente. A quel tempo, ho suonato il pianoforte e la chitarra per divertimento, ma io non so nemmeno cosa sia la musica del benessere ... E poi ho lasciato questa rivelazione in un angolo della mia mente dimenticandola. All'età di 28 anni, nel 1990 ho registrato il mio primo CD a Parigi in uno studio professionale. Le cose sono messe in atto da sole, con semplicità e meraviglia. Pochi mesi più tardi, in una mostra di medicina alternativa a Parigi, ho incontrato in una bancarella di un distributore specializzato in musica per il rilassamento e il benessere, e quindi iniziato poi la mia presente carriera musicale. Dopo 20 anni di ricerche e studi ho imparato ad usare suoni e frequenze per scopi terapeutici e armonizzare con l'umiltà che dovrebbe essere. Una nuova strada si è aperto per me e così ho intrapreso un approccio di ricerca, di interessarsi al potere terapeutico del suono e della musica.
|
|