GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)
|
|
|
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
TERRY OLDFIELD
IN THE PRESENCE OF LIGHT
New Earth
€. 19.00
Compositore e versatile strumentista, Terry Oldfield ha prodotto più di 20 album oltre a molte colonne sonore per film e programmi televisivi. "In the Presence of Light" è un album di musica che trascende tempo e spazio, per dare voce all'essenza più intima dell'essere. Le melodie del flauto suonato da Terry, si uniscono a quelle di pianoforte e leggere percussioni, per creare un arazzo sonoro capace di trasmettere calma e pace interiore. Ogni singola traccia dell'album è stata appositamente disegnata per trasportare l'ascoltatore al centro del proprio io, alla scoperta dei suoi segreti più nascosti. Perfetto per accompagnare yoga e meditazione, "In the Presence of Light" è anche un ottimo sottofondo per godere di un momento di tranquillità domestica.
Track List:
Track 1: Entering time 2:29 min. (ASCOLTA) Track 2: Opening time 1:56 min. (ASCOLTA) Track 3: Wonder time 1:56 min. (ASCOLTA) Track 4: Surrender time 4:42 min. (ASCOLTA) Track 4: Space time 5:25 min. (ASCOLTA) Track 6: Presence time 7:08 min. (ASCOLTA) Track 7: Longing time 9:22 min. (ASCOLTA) Track 8: Freedom time 5:09min. (ASCOLTA) Track 9: Flight time 3:41 min. (ASCOLTA) Track 10: Return time 7:07 min. (ASCOLTA)
Altri CD di Rilassamento
Altri CD dell'autore: TERRY OLDFIELD
Altri CD dell'etichetta: New Earth
Scheda dell'autore: TERRY OLDFIELD
|
informazioni sull'Autore: TERRY OLDFIELD
Terry Oldfield, di madre irlandese e padre inglese, nasce a Londra, in un sobborgo settentrionale chiamato "Palmers Green". Cresciuto sin da bambino in un ambiente pseudo-religioso, e fu come egli stesso disse "il trampolino di lancio nel mio sforzo di essere libero, nel senso che mi ha fornito il necessario livello di disagio per il percorso alla ricerca di liberazione dai limiti della propria mente, che sono la fonte di ogni sofferenza in questo mondo.” Durante i travagliati anni della scuola obbligatoria, dove in più occasioni tentò di fuggire a causa dell’insofferenza che provava per i rigidi schemi educativi, si avvicinò al mondo della musica. Precisamente fu durante una vacanza in Grecia, sull'isola di Hydra, che conobbe il flauto, strumento che divenne la sua passione più grande. Da allora si è dedicato alla creazione di un repertorio musicale tra i più importanti della musica new age. Da alcuni anni vive in Australia, dove ha conosciuto sua moglie Soraya. Insieme hanno acquistato un pezzo di terra in cui hanno realizzato la propria casa e lo studio di registrazione. La tua musica è spesso classificata come New Age, che cosa significa questo termine per te come è possibile classificare la tua musica? Io la immagino semplicemente come tutto ciò che appartiene alla crescita e, talvolta, alla continua ricerca di un significato interiore della vita, che comprende le tecniche di rilassamento, l’aiuto-terapia del sé, ecc. Sei solito parlare molto apertamente di te, della tua famiglia e di ciò che è importante per voi. Pensi che la musica ha aiutato a trovare questa chiarezza e una connessione con lo spirito? La mia insoddisfazione personale nell’accettare la realtà sotto i punti di vista tradizionali, mi ha permesso di esprimermi attraverso la musica, perché essa centra il problema: il processo del pensiero.Per un musicista il silenzio è spesso importante quanto il suono: quanto è importante per voi la meditazione in relazione ad essere nel mondo e come contribuisce con il tuo lavoro come compositore (e come improvvisatore)? Sono stato un meditatore per 25 anni e anche se mi ha aiutato molto, per lo più si mi ha portato a vedere che è possibile diventare dipendente da qualsiasi cosa. Al momento sto cercando di smettere e di essere un meditatore dinamico. In altre parole, di essere a conoscenza di tale livello in qualsiasi cosa che sto facendo. Questo non è facile - Ancora!
Le ultime novità di questa categoria
|
|
|