Hillel Flesch
Anatomia di Gaia
Le straordinarie corrispondenze tra gli esseri umani e la Terra
Tavas Edizioni
Pag. 176 - Anno: 2018
Formato: 17x24
ISBN: 978-88-894048-08-7
€. 25.00 €. 21.25 (-15%)
Novità
Anatomia di Gaia (edizioni Tavas), un libro straordinario, sorprendente e rivelatore: per la prima volta è possibile vedere, in termini così concreti, le molteplici, stupefacenti somiglianze tra il pianeta Terra e gli esseri umani, la frattalità dei vari aspetti della realtà e le sue matrici interconnesse.
Ricco di dati scientifici, illustrazioni, mappe e tabelle, questo libro tratta le similitudini tra la morfologia della Terra e le ossa del cranio umano; tra gli apparati digerente e respiratorio e l’evoluzione della civiltà occidentale, tra gli organi e le nazioni, trovando chiare corrispondenze anche nelle storie e nei personaggi biblici; tra la genesi della Terra e l’apparizione delle prime rocce, delle terre emerse, e il processo di ossificazione del cranio umano e molte altre straordinarie corrispondenze.
Questo libro, unico nel suo genere, rivela e documenta sorprendenti analogie tra l’uomo e la Terra, come mai prima d’ora. Se lo leggete attentamente, questo testo rivoluzionerà il modo in cui sperimentate voi stessi e la Terra, poiché capirete la verità e la portata del suo messaggio:
L’Uomo e la Terra si rispecchiano nei loro aspetti fisici e morfologici, nei loro sistemi e nella loro evoluzione. (a cura di Daniela Marinkovic)
|