ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona
Cristo e Maddalena l'Unione Cosmica (Libro + Dvd)
La Verità occultata per secoli Ritorna la legge dell’Amore
Melchisedek
Pag. DVD Formato: 13,5 x 19 cm. Anno: 2008 ISBN: 978-88-86126-39-7
€. 25.00 €. 23.75 (-5%)
Maria Maddalena, l’Apostolo più amato da Gesù, si sta risvegliando, dopo essere stata cancellata dalla storia e perfino dai Vangeli. In questi anni sono stati pubblicati molti libri su di lei, con rivelazioni e leggende. Questo è il primo DVD che mostra la fuga in Provenza e i luoghi della Gallia dove ha vissuto, il suo diventare un Maestro spirituale, che rappresenta il Femminino Sacro, e che torna dall’oblio per risvegliare la coscienza degli uomini, per prepararli ai pericoli del 2012 ed ai grandi cambiamenti della Terra.
Gian Marco Bragadin e Anna Maria Bona
Dopo il successo del DVD “L’Interpretazione dei Segni del Destino”, Gian Marco Bragadin ha viaggiato con Anna Maria Bona, la ormai nota autrice di “Maddalena: l’altra metà di Cristo”, attraverso i luoghi sacri percorsi da Maria Maddalena in Gallia. Ed ha documentato nel DVD i suoi messaggi, di Maddalena, il suo Amore per Cristo e per l’umanità, il suo ruolo al fianco di Gesù.
Altri libri di New age
Altri libri dell'autore: Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona
Altri libri dell'editore: Melchisedek
Scheda dell'autore: Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona
|
informazioni sull'Autore: Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona
Gian Marco Bragadin è editore di Melchisedek, scrittore, produttore ed autore TV. Da anni si dedica alla ricerca spirituale, e alla diffusione dei messaggi dei Maestri di Saggezza. La sua ricerca del Divino gli ha permesso di compiere esperienze e viaggi straordinari che racconta tramite giornali, libri, TV, radio e internet. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione.
Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.
Le ultime novità di questa categoria
|