www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
ARGOMENTI

Elenco Autori
Elenco Editori
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
EDITORI IN EVIDENZA
AamTerranuova
Adelphi
Ambiente
Amrita
Antroposofica
Appunti di Viaggio
Arianna
Armenia
AshramVidya
Astrolabio
Bis
Bompiani
Boringhieri
Bur Rizzoli
CBP
Crisalide
De Vecchi
Fabbri
Feltrinelli
FioriGialli
Franco Muzzio
Il Leone Verde
Il Libraio delle Stelle
Il Punto d'Incontro
La Meridiana
La Parola 
L'Età dell'Acquario
Macro
Magi
Mediterranee
Mimesis
Mylife - RossiVideo 
Natura e Cultura
Prosveta
Psiche
Red Edizioni
Rizzoli
Synthesis
Tecniche Nuove
Ubaldini
Urra
Xenia
Tutti gli Editori
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Devana
La via degli immortali
Come ritrovare la chiave per l’immortalità
Melchisedek
Pag. 220
Formato: 14,5 x 20,5 cm.
Anno: 2008
ISBN: 978-88-86126-40-3


€. 22.00 €. 20.90 (-5%)

Possiamo essere immortali? Una volta lo eravamo. Il libro per riscoprire i segreti della nostra eredità divina. Devana ritorna a viaggiare sulla base di una nuova intuizione. Le torri e i luoghi dove le cellule possono ritrovare la loro origine immortale sono molti e la loro dislocazione sulla terra è legata alla sequenza di Fibonacci e alla mappa stellare di cui i siti sacri sono lo specchio. Il viaggio riparte dalle piramidi del deserto nord peruviano e prosegue ad Angkor, l’antica città cambogiana di pietra, e poi nei siti megalitici bretoni tra Carnai e Brocéliande, fino a giungere inaspettatamente in nord Italia, dove scritte pelasgiche emergono da un affresco in una chiesa longobarda. Dalla riattivazione della memoria cellulare, alle visioni di Hildegard Von Bingen, alla spada nella roccia di Montesiepi, alle Madonne nere, il viaggio prosegue per ritrovare la via degli immortali. La chiave è “fermare l’oscillazione della dualità per tornare al centro”.

Devana è nata in Italia dove vive e lavora tra un viaggio e l’altro. La sua ricerca cominciò 20 anni fa leggendo Chrétien de Troyes. Da allora il suo personale percorso di crescita l’ha portata a studiare in maniera profonda i misteri dei luoghi sacri e dei miti collegati alle più nascoste e potenti facoltà evolutive dell’Uomo. Ha sperimentato con sciamani, ha fotografato templi, caverne e megaliti ed è entrata in contatto con Guide che le hanno attivato funzioni vocali di guarigione e che le indicano, di volta in volta, le tappe da compiere.

  • Altri libri di New age
  • Altri libri dell'autore: Devana
  • Altri libri dell'editore: Melchisedek
  • Scheda dell'autore: Devana

  • informazioni sull'Autore: Devana
    Devana Devana nasce a Milano nel 1964. E' laureata in bioeconomia e studiosa di archeologia esoterica e di misteri connessi ai siti sacri del pianeta. Da 20 anni si occupa di storia "alternativa" nonché di filosofie e scienze olistiche che riconducono l'Essere umano alla sua potenzialità divina. Col suo nome anagrafico di Alessandra D'Elia ha pubblicato articoli e libri scritti con Gigi Capriolo.

    Dalla nonna materna eredita la medianità, il collegamento con il mondo spirituale e l’amore per i rimedi naturali. A 7 anni riceve in sogno la visione di un mondo perfetto e felice basato sulla reciproca cooperazione senza denaro, tema che svilupperà molto più avanti in uno dei suoi libri. Durante tutto il periodo scolastico studia danza e musica. Il forte senso della giustizia e della libertà unito a un totale anticonformismo le rendono difficili i rapporti con il corpo insegnanti per tutta la durata del suo ciclo di studi. Durante il ginnasio legge il ciclo arturiano e i romanzi del graal di Chrétien de Troyes ponendo i primi semi della sua futura ricerca. Dopo la maturità tenta di intraprendere la carriera di danzatrice senza riuscire però ad adeguarsi all’ambiente ambiguo del teatro. Da questa grande delusione nasce, per reazione, la decisione di iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio. Proprio durante i duri anni dell’università comincia a collaborare con giornali e televisioni locali come giornalista ed inizia anche la sua sistematica formazione esoterica, con un primo corso di psicodinamica e lo studio dello yoga.

    Nel 1989 si laurea con una tesi sulla Valutazione di Impatto Ambientale: cerca la possibilità di coniugare ecologia con economia. La sua visione, in perfetto allineamento con l’atteso ritorno dell’Età dell’Oro, prevede la nascita di comunità spirituali che mettano liberamente a disposizione della collettività il prodotto del proprio lavoro. Tale visione verrà teorizzata nel libro “EkoNomia – il futuro senza denaro” pubblicato da Melchisedek Ed. nel 2008.

    Ma l’ambiente giornalistico le procura riserve di ordine etico e Milano è troppo inquinata. Così nel 1998 si trasferisce sulle Prealpi varesine, a dieci minuti dal confine svizzero, dove vive tutt’ora quando è in Italia. Nel 2000 lascia definitivamente il giornalismo e, per coerenza, si cancella dall’Ordine. Decide di scrivere solo libri. Nel momento del passaggio frequenta seminari con Jasmuheen, la pioniera australiana dell’alimentazione pranica, e riceve il nome Devana. Sul lago Maggiore costituisce l’associazione Il Seme per collegare alimentazione e spiritualità e riunisce a Milano, sotto il nome Ethiqual, un gruppo di uomini d’azienda con cui vorrebbe tentare di portare consapevolezza nel mondo delle imprese: entrambi i tentativi falliscono.

    Periodicamente partecipa a firewalking e capanne del sudore. Durante una di queste riceve il dono del channeling. Comincia a viaggiare consapevolmente, spesso sola, e a fotografare tutti i siti sacri più importanti del pianeta: Egitto e Perù più di una volta, Bolivia, Nepal e Tibet, le aree più misteriose dei Pirenei e del Portogallo, il sud dell’Inghilterra e la Bretagna, il Giappone e la Cambogia, l’Isola di Pasqua e il Messico e alcune aree dell’Africa. Sviluppa il suo più che attuale interesse per l’archeologia esoterica. Proprio durante il secondo viaggio in Egitto, infatti, Devana rimane folgorata dalla vista del geroglifo zed attivato, che lei collega immediatamente al graal della sua giovanile passione. Scrive nel 2006 “Gra(d)al – il segreto della torre” per Nexus edizioni, cui fanno seguito “La via degli immortali” nel 2008 e “Il ponte tra i mondi” nel 2009 per Melchisedek edizioni. In questi libri, divenuti una trilogia dell’immortalità, inserisce viaggi, intuizioni e studi sull’antica sapienza perduta i cui indizi giacciono in alcuni siti chiave, ma anche nella nostra stessa memoria cellulare.

    Nel 2009 pubblica il cd con libro "Meditazioni per l'anima - viaggi nella quinta dimensione", edito da Anima edizioni, nel quale utilizza il canto sciamanico per condurre l'ascoltatore in un viaggio multidimensionale. In quanto donna-ponte tra diverse dimensioni, Devana si considera una shamana . Oggi, viaggiatrice interdimensionale, collega i siti sacri di tutto il pianeta con le diverse tappe del risveglio spirituale e riscopre le relazioni profonde tra l’esterno e l’interno dell’essere umano. Costantemente collegata, riceve continue visioni sul mondo fuori dall’Uovo dell’Illusione e sull’Età dell’Oro alla quale stiamo tornando. Durante il viaggio in Giappone le è stato rivelato che ogni luogo in cui lei viene inviata dal Disegno, costituisce la proiezione olografica del suo livello di risveglio spirituale.
    SCONTO 5% ?!
    35.000 Titoli
    e 470 editori 
    con sconto 5% !
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    Le Malattie Sono Conflitti dell'Anima
    Ogni malattia indica una strada da abbandonare.
    Ramana Maharshi e la Verità Rivelata
    I quaranta versi di Ramana Maharishi
    Astrologia Esoterica - Edizione Cartonata
    Trattato dei Sette Raggi vol. 3
    I viaggi dell’Anima nel futuro
    Ipnosi Progressiva Spontanea: esperienze dell’anima nel tempo che verrà
    Tempo di Risveglio
    Le chiavi del sapere. Appello all'umanità contemporanea
    Il cuculo della presenza istantanea
    Un commento orale
    L'Albero della Conoscenza
    Le radici biologiche della conoscenza umana
    Come la Religione si è Evoluta
    e perché continua a esistere
    Il Senso dei Valori
    Fenomenologia, etica, politica
    La Natura è un Racconto Interiore
    Scrivere il filo verde della propria vita
    Perché Scegliere la Scuola Steineriana
    Metodi e principi di un approccio educativo vicino alla vita
    Amore
    Testi scelti
    La Scrittura per Immagini dell'Apocalisse di Giovanni
    Corrispondenze e Documenti 1901-1925 - Volume 2
    Il Vangelo della Conoscenza
    Il quinto Vangelo dalla cronaca dell'Akasha
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    Thich Nhat Hanh
    Il Sentiero delle
    Lacrime di Gioia

    Il Sentiero delle <br>Lacrime di Gioia
    spiritualità é chiarezza
    Il Cammino
    è la Meta

    Il Cammino<br>è la Meta
    una straordinaria autobiografia
    Tu Sei
    quindi
    Io Sono

    Tu Sei <br>quindi<br> Io Sono
    una dichiarazione di dipendenza
    I libri di Dahlke
    L'arte di sognare
    e la realtà dei sogni
    Il ROLFING
    un massaggio particolare
    JEAN VALNET
    la meravigliosa forza
    guaritrice della natura
    alimentazione fitoterapia aromaterapia
    Il silenzio é d'oro
    Alexander Lowen
    e la bioenergetica
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it