DISPONIBILE
|
Marco Cesati Cassin, Sonia Gabaldo
Non c'è Bisogno di Nascere per Essere Vivi
La via del risveglio consapevole per uscire dall’ipnosi attuale
Il Punto d'Incontro
Pag. 176 Formato: 15 x 21,5 cm. Anno: 2005 ISBN: 979-12-559-4141-5
€. 13.90 €. 13.20 (-5%)
Novità
Marco Cesati Cassin rivela con un nuovo linguaggio e con coraggio come Sonia Gabaldo, umile ragazza madre di 5 figlie, grazie a una straordinaria espansione della coscienza abbia ricevuto informazioni importanti anche dalle più grandi figure vissute sul pianeta.
Le notizie ricevute sono straordinarie e conducono a nuovi scenari esistenziali per l’umanità. Noi siamo dei creatori molto potenti e completamente inconsapevoli.
Occorre portare l’umanità a un risveglio consapevole e uscire dall’ipnosi in cui ci troviamo. I
l mondo è una meravigliosa scenografia e la vita non è un mistero, bensì una straordinaria opportunità di sperimentazione. Vivendola, abbiamo la possibilità di conoscere, provare, scoprire e, infine, di prendere coscienza.
Altri libri di Ricerca spirituale
Altri libri dell'autore: Marco Cesati Cassin, Sonia Gabaldo
Altri libri dell'editore: Il Punto d'Incontro
Scheda dell'autore: Marco Cesati Cassin, Sonia Gabaldo
|
informazioni sull'Autore: Marco Cesati Cassin, Sonia Gabaldo
Marco Cesati Cassin, scrittore e ricercatore nella sfera spirituale e più precisamente nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo e nella ricerca laica dell’esistenza della vita dopo la vita. Ha scritto il romanzo d’esordio “Il Ricercatore di Emozioni" ed. La Lepre nel 2011, il saggio "Non siamo qui per Caso" nel 2012, il romanzo "I Guardiani della Soglia" nel 2013 tutti editi da Sperling & Kupfer. Settembre 2014 è uscito il saggio "Presenze Positive" ed. Sperling&Kupfer. Nel settembre 2016 è uscito il saggio "Conosci il tuo destino" sempre per Sperling&Kupfer. Nel Ottobre 2017 è uscito il romanzo “Il Per-dono” Verdechiaro Edizioni. Settembre 2018 ha pubblicato “Le coincidenze che ti cambiano la vita” Sperling&Kupfer. Sempre con Sperling & Kupfer, nel 2021 “La legge del Karma” e nel 2022 “La formula di Dio”, “Noi siamo anima” Ed. Il Punto d’Incontro (2023) “Contatti” Sperling&Kupfer (2024). Ha pubblicato per il Corriere della Sera nel 2023 una collana di venti volumi intitolata “Meditazioni”. Ha partecipato a numerose trasmissioni come Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in Diretta. L’8 Gennaio 2016 era protagonista dello speciale Angeli di Canale 5. Nel mese di Marzo 2016, ha partecipato come ospite per due volte alla trasmissione la Strada dei Miracoli su Rete4. Operatore di Access Bars. Tiene conferenze e seminari in tutt’Italia. Organizza incontri one to one di formazione, motivazione e risoluzione problemi. Sonia Guaraldo: guai a definirla medium, sensitiva, veggente, predestinata, illuminata o sostantivi simili.
A chi le chiede di definirsi, Sonia Gabaldo (Bologna, 1978) si descrive come "una nessuno con la terza media conseguita male che a 33 anni è stata gettata in acqua senza saper nuotare". Da quell'età ha infatti cominciato a “vedere e ascoltare i vivi e i traslocati nell'Aldilà senza utilizzare né occhi né orecchie”, tanto da percepire l’intera esistenza di chi ha di fronte, il suo stato di salute, e comunicare con i trapassati. Madre di cinque figlie, oggi vive in contatto costante, 24 ore su 24, con tutti i piani dell'Essere e stimola la presa di coscienza del prossimo a tempo pieno. Ripete a tutti: “le mie sono solo percezioni amplificate che chiunque può ricevere in questa esistenza dal proprio Sé interiore”.
Le ultime novità di questa categoria
|