
DISPONIBILE
|
Paolo Marrone
La Realtà Ultima Oltre ciò che Sembra
La fisica quantistica come piano di fuga verso una nuova consapevolezza
Amrita
Pag. 124 Formato: 14 x 20,5 cm. Anno: 2025 ISBN: 978-88-6996-322-3
€. 15.00 €. 14.25 (-5%)
Siamo prigionieri di pseudoteorie, false credenze, abitudini mentali e supposizioni che non hanno alcun fondamento reale: tutti questi elementi sono come le sbarre di una gabbia che ci tiene intrappolati. Rinchiusi come siamo in questa prigione di illusioni, conduciamo un'esistenza che è spesso inautentica e irrimediabilmente infelice.
Ma è possibile liberarsi?
E come?
Attraverso i principi della fisica quantistica, esposti in modo chiaro e facilmente accessibile, l'autore ti indica in questo libro la strada da percorrere per raggiungere uno stato mentale di pace e serenità ed essere finalmente in grado di vedere il mondo e la vita con occhi diversi.
In questo percorso in 12 tappe acquisisci 12 chiavi per uscire dalla gabbia, cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, penetrare i meccanismi di creazione della realtà e acquisire piena consapevolezza su chi sei veramente e sull'immenso potere della tua mente.
Altri libri di Pratiche filosofiche
Altri libri dell'autore: Paolo Marrone
Altri libri dell'editore: Amrita
Scheda dell'autore: Paolo Marrone
|