DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Maurizio Tommasini
I Cibi della Longevità
Scienza e alimentazione del benessere e dell'anti-aging
Sperling & Kupfer
Pag. 279 Formato: 14,5 x 22,5 cm. Anno: 2020 ISBN: 978-88-200-7044-1
€. 18.90 €. 17.95 (-5%)
Novità
Una guida completa, ricca di schede approfondite su tutti i cibi che possono allungarti la vita, ma soprattutto migliorarla.
E senza grandi rinunce. La vita media aumenta sempre di più, ma non migliora altrettanto la qualità degli anni guadagnati.
Non conta tanto campare fino a 120 anni, ma invecchiare bene, in salute e nel pieno possesso delle proprie facoltà.
Maurizio Tommasini, biologo e nutrizionista, torna con una guida di alto profilo scientifico e ricchissima di consigli pratici, che ti aiuterà a migliorare le tue scelte quotidiane in direzione di una longevità intesa soprattutto come benessere.
L’invecchiamento dipende da complesse interazioni tra i nostri geni e l’ambiente, il che ci offre la possibilità di contrastarlo attraverso lo stile di vita e la dieta.
È soprattutto un lavoro di prevenzione: il lavoro di un’intera esistenza che può compiersi al meglio con un’adeguata attività fisica e gestendo bene lo stress, ma soprattutto scegliendo accuratamente gli alimenti giusti, nella giusta combinazione.
Non ci sono soluzioni miracolose, ma non servono neanche grandi rinunce, come dimostra "I cibi della longevità" proponendo una serie di alimenti in grado, s
Altri libri di Alimentazione naturale
Altri libri dell'autore: Maurizio Tommasini
Altri libri dell'editore: Sperling & Kupfer
Scheda dell'autore: Maurizio Tommasini
|