GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Maria Morganti - Luciano Gasparini
Le Conoscenze delle Civiltà Cosmiche
El Àtlivic Ehcimsoc
Anima Edizioni
Pag. 216 Formato: 15 x 21 cm. Anno: 2009 ISBN: 978-88-6365-019-8
€. 16.00 €. 15.20 (-5%)
Un libro scritto da Maria Morganti e Luciano Gasparini che descrive i loro quattro viaggi al di là dell'oceano effettuati dal 2003 al 2008: Città del Messico nel 2003; Egitto Luxor 2005; Yucatan, zona caraibica, villaggi Maya e i suoi meravigliosi mausolei nel 2007; e, infine, la meraviglia delle meraviglie, nel Deserto Bianco in Egitto nel 2008. Viene spiegato, nei dettagli, come tutte le 'creature' (gli UFO o gli altri) del cielo si nutrono, da dove ricevono il loro approvvigionamento e quanto vivono.
Come si aprirà la piramide di Cheope, lasciando al mondo ulteriori cose da scoprire. Sono descritte inoltre le tre sfere di Luce di Luxor-Egitto: nella prima c'è un personaggio mitologico molto importante del popolo Egizio. Come nascono gli Orbs (Agglomerati di Luce)? E come si manifestano?
Ci sono da sempre, ma solo ora si possono vedere grazie alle macchine fotografiche digitali della civiltà moderna. In varie decodifiche nei Corpi di Luce, hanno trovato codici molto interessanti. Una serie di teorie decodificate nei Cerchi del Grano porteranno ad una nuova esperienza nel sapere. Potrete fare esperienza di tutto questo entrando nelle varie fasi che il libro vi prospetta
Altri libri di Medianità
Altri libri dell'autore: Maria Morganti - Luciano Gasparini
Altri libri dell'editore: Anima Edizioni
Scheda dell'autore: Maria Morganti - Luciano Gasparini
|
informazioni sull'Autore: Maria Morganti - Luciano Gasparini
Maria Morganti, nata a Venezia, vive a Mogliano Veneto (TV). è presidente e fondatrice dell’Associazione La Corona. Prima contattista telepatica al mondo ad aver rivelato all’unmanità che sul pianeta Giove esiste la sostanza della vita e la presenza di acqua su Marte. Maestra bioterapeut con applicazione della psicotronica e della biogeomagnetica, attestata all’istituto Scientifico di Ricerca ed Applicazione Energia Bio Radiante di Milano Luciano Gasparini, (Venezia) ricercatore di simbologia cerchiana. E' vicepresidentedell’Associazione La Corona. Maestro di taekwon-do e bioterapeuta.
Le ultime novità di questa categoria
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |