ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Rossi Marisa
Volare più in Alto di un Aquilone
Grazie mille dott. Hamer
Om edizioni
Pag. 125 Formato: 15 x 21 cm. Anno: 2010 ISBN: 978-88-95687-32-2
€. 14.00 €. 13.30 (-5%)
Esortato da Marisa, con la quale è sorta un rapporto di conoscenza negli anni successivi alla sua malattia, proverò a scrivere le mie impressioni riguardo al suo scritto, pur non ritenendomi la persona più adatta nello scrivere una prefazione di un testo autobiografico. Poiché sono un Medico, che segue le indicazioni del Dott. Hamer in modo incondizionato, non posso appoggiare chi segue un approccio terapeutico proposto da qualsiasi persona, essa sia, perché la "guarigione" passa attraverso la risoluzione del conflitto che è alla base di tale sintomo, e solamente attraverso di essa! Tutto quello che esula dalla soluzione dei conflitti non serve a evitare la recidiva dei sintomi, (nel linguaggio della Medicina Ufficiale, le cosiddette metastasi, nella NMG nuovi conflitti). Per questo non posso esaltare il comportamento di Marisa nel decorso del suo problema fisico.
Lei era consapevole che il Suo conflitto era una de-valorizzazione, (e di ciò, io ne sono certo) tutte le sue energie dovevano essere rivolte alla soluzione di questa de-valorizzazione. Marisa ha perseguito molte strade, in parte dettate dalla curiosità, ma più di tutto per la paura nell' aver dovuto assumersi la totale responsabilità delle sue decisioni. Nel testo lei, ha ritenuto corretto non illustrare in modo risoluto cosa, indichi la N uova Medicina Germanica del Dott. R. G Hamer, preferendo lasciare ampio spazio alle motivazioni che l'hanno spinta a seguire un sistema differente nell' ottica comprensiva della malattia, dopo aver appreso l'esistenza della N uova Medicina Germanica del dotto R.G. Hamer. La determinazione di Marisa ha permesso che il Programma Biologico, così insegnatoci dal dotto Hamer, procedesse nel suo compimento senza interruzioni, e nonostante le sofferenze che ha dovuto patire, ne è uscita vittoriosa.
(R. Charbonnier)
Sperimentare la Nuova Medicina Germanica del Dott. Ryke Geerd Hamer su se stessi non è sempre facile e possibile da perseguire, per gli innumerevoli contrasti che sorgono durante il viaggio intrapreso. Solo attraverso la netta comprensione delle 5 Leggi Biologiche è possibile fare fronte alle ideologie altrui, supportate da teorie ritenute valide. La testimonianza vera vuole essere un auspicio di riconoscimento ufficiale per NMG del Dott. Hamer e diventi essa di pubblico dominio.
Altri libri di Medicine sottili
Altri libri dell'autore: Rossi Marisa
Altri libri dell'editore: Om edizioni
Scheda dell'autore: Rossi Marisa
|