GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Alexandre Saint-Ives d'Alveydre
Alexandre Saint-Ives d'Alveydre (1842-1909), fu una delle figure di maggior rilievo dell’esoterismo del XIX secolo, “maestro degli occultisti francesi”. Figlio di un medico bretone, il titolo di “marchese d’Alveydre” gli fu conferito dal papa nel 1880. Nonostante le sue idee spirituali e mistiche non convenzionali, rimase un devoto cattolico fino alla fine della sua vita. Le sue opere prospettavano un programma ambizioso e visionario per istituire la “sinarchia” – un governo di un’elite predestinata, fortemente ordinato, basato su quelli che a suo avviso erano leggi e principi universali – in Francia e altrove. Le idee di Saint-Yves influenzarono figure famose del misticismo come René Guenon e Steiner, ma il suo maggior ammiratore e discepolo, che trasmise il suo insegnamento alla generazione successiva, fu Papus.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
| Scopri quando lo sarà: lascia la tua email. Un messaggio ti avviserà quando il libro è nuovamente disponibile. |
Alexandre Saint-Ives d'Alveydre
Il Regno di Agartha
Mission de l’Inde en Europe
Arkeios
pag. 160 - formato: 17 x 24 cm. - anno: 2009 - ISBN. 978-888649-595-0
€. 17.50
€. 16.62 (-5%)
Il suo titolo originale è Mission de l’Inde en Europe ma si è preferito chiamarlo Il Regno di Agarttha in quanto il nucleo ideale e fattuale dell’opera è la descrizione visionaria di questo centro occulto, peraltro già noto in Occidente, anche se con alcune varianti nella trascrizione del suo nome, ma di cui qui per la prima volta si parla diffusamente. Nonostante si tratti di un’opera non facile, scritta con un linguaggio sovente criptico e in tono enfatico e oracolare, con numerosi riferimenti e avvenimenti e personaggi dell’epoca, si è pensato di farla conoscere ai lettori del nostro Paese in una edizione critica che tenesse presenti le precedenti francesi, e arricchendola di una introduzione che parlasse diffusamente del suo autore, di quel che significò la sua opera complessiva e questa in particolare, della fortuna e dei fraintendimenti di cui è stato oggetto il sistema sociale che ideò sulla carta, cioè la Sinarchia universale.
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |