GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Massimo Hachen
Massimo Hachen, nasce a Milano nel 1952 da famiglia italo-svizzera. A metà degli anni ’70, parallelamente alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano presso il quale si laurea nel 1977, frequenta la Scuola Politecnica di Design dove, tra gli altri, ha come maestri Nino Di Salvatore e Bruno Munari che gli trasmettono quei valori di semplicità e di rigore geometrico che lo guideranno sempre nella sua attività professionale ed artistica. Nel 1992 Di Salvatore lo vuole nella sua scuola per affiancarlo nell’insegnamento di “Scienza della Visione” una materia di sperimentazione creativa sulla percezione visiva, che Massimo Hachen dal 1998 ad oggi insegna presso la Facoltà del Design del Politecnico di Milano, e sulla quale ha pubblicato nel 2007 un libro .
|
|
|
|
 | nessun prodotto per questo autore |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |