GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Ragazzini M.
Marino Ragazzini, oltre ad essere medico e omeopata, è laureato in Farmacia, ha conseguito la specializzazione in Odontoiatria ed è Presidente dell’Associazione S.M.B. Italia fin dalla sua fondazione. La facoltà di Farmacia dell’Università di Bologna lo ha chiamato per un biennio, in qualità di professore a contratto, a tenere un corso di Tecnica Omeopatica. È stato chiamato dal Ministero della Sanità a partecipare quale membro effettivo alla Commissione del Medicamento Omeopatico.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Ragazzini M.
Lezioni di omeopatia
Tecniche Nuove
pag. 200 - formato: 17 × 24 cm. - anno: 1997 - ISBN. 978-88-481-0414-2
€. 18.59
€. 17.66 (-5%)
L'omeopatia non può rimanere privilegio di un piccolo numero di 'credenti' ma, in quanto sistema terapeutico utile, deve essere conosciuta e divenire oggetto di riflessione da parte di tutti. Ora, per avvicinarsi all'omeopatia bisogna aver chiari due concetti e cioè che la medicina è conoscenza e ricerca dell'essere vivente, dallo stato normale a quello patologico; e che la medicina omeopatica costituisce un aspetto particolare della medicina generale e, in quanto tale, non è tutta la medicina.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |