GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Gian Maria Grasselli, Pietro Tarallo
Gian Maria Grasselli nato a Genova nel 1937, ex-manager e dirigente d'azienda prestato al giornalismo, grande viaggiatore e appassionato conoscitore d'arte, è raffinato cultore di cultura materiale, esperto botanico e impareggiabile gastronomo. Ha pubblicato con Pietro Tarallo “Guida ai Monasteri d’Italia”, “Guida ai Monasteri d’Europa” e “Monasteri del Mondo” (Piemme) e “Antiche Vie del Giubileo” (Rizzoli). Vincitore, insieme a Pietro Tarallo, del premio «Castiglioncello-Costa degli Etruschi-XVIII, 1995».
Pietro Tarallo, vive a Pieve Ligure (Ge). Giornalista e viaggiatore, ha scritto 80 libri. Organizza "Il Salotto del Viaggiatore. Presidente Neos, giornalisti viaggio.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Gian Maria Grasselli, Pietro Tarallo
Guida ai monasteri d'Italia
Piemme
pag. 503 - formato: 12 x 20 cm. - anno: 2006 - ISBN. 978-88-384-7674-7
€. 9.90
€. 9.40 (-5%)
Dalla Certosa di Pavia all'Abbazia di Montecassino, dalla Basilica di San Francesco ad Assisi al Convento di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo, un viaggio nella spiritualità, nella storia, nella cultura e nelle tradizioni. Per ciascun monastero corrisponde una scheda dettagliata con indicazioni su come arrivare in auto o in treno, annotazioni storiche, artistiche e architettoniche, informazioni su attività religiose, festività particolari, eventi culturali, celebrazioni, ospitalità e prodotti tipici.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |