GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Annalisa Ippolito
Annalisa Ippolito, storica dell’arte ed esperta di Mandala, organizza dal 2004 laboratori, workshop e attività formative sull’utilizzo olistico del Mandala come strumento per il benessere individuale. Unica italiana ad aver completato il percorso di formazione con Susanne Fincher all’interno del “Mandala Certificate Program”, Annalisa ha potuto arricchire le sue esperienze anche grazie all’incontro con Martha Bartfeld, Chris Flicher, Marilyn Clark, Verena Von Loesch e altri esperti di fama internazionale. I suoi viaggi sulle tracce del Mandala l’hanno portata dalle cattedrali Europee alle pratiche dei monaci tibetani, fino ai Sandpainting Navajo degli Stati Uniti d’America.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Annalisa Ippolito
Viaggio nel Mondo dei Mandala
Scopri, colora e vivi il cerchio sacro
Macro Edizioni
pag. 220 - formato: 22,5 x 24 cm. - anno: 2013 - ISBN. 978-88-6229-494-2
€. 10.80
€. 10.26 (-5%)
I Mandala non sono semplici disegni da colorare come pensano molte persone, ma sono la porta d'accesso al proprio universo interiore. In questo libro Annalisa Ippolito illustra i principi fondamentali di questa potentissima tecnica di esplorazione interiore. Il racconto è arricchito da percorsi specifici sullo studio delle forme, dei colori e dei numeri, sulla presenza dei Mandala nelle tradizioni culturali e spirituali dei popoli e sugli usi curativi di questo strumento. Per l’autoformazione e la crescita individuale, una sezione del libro è dedicata alle tecniche per introdurre i benefici della produzione mandalica nella nostra vita quotidiana, in famiglia e con i bambini. Ciascun capitolo è accompagnato da una serie di Mandala tematici, da utilizzare per la colorazione o la meditazione. Queste opere originali sono state realizzate espressamente dall’autrice come complemento al testo scritto, per integrare il piano razionale della lettura con esperienze artistiche, emotive e creative.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |